Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto VII


dalamar78

Messaggio consigliato

Soren prende una delle pozioni trovate da Dalen e ne beve il contenuto.

@ Soren

Spoiler:  
Il gusto un pò dolciastro della Vigorilla in questa pozione è ancora più acuto ma i suoi effetti benefici sono superiori alla norma: tutte le ferite e i lividi del tuo corpo svaniscono all'istante

@ Nota

Spoiler:  
Torni al massimo dei Punti Resistenza

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Vi ricordo che nel baule avete ritrovato solo le armi e lo spellbook del PG di Zetsu; quindi qualsiasi altro oggetto che avevate nello zaino o in altro contenitore è ancora in mano a Zadha & co.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta da quando avete messo piede a Kazan-Oud il vostro morale è alle stelle: il ritrovamento delle vostre armi vi ha dato una spinta in più.

Tornate nel corridoio e riprendete ad avanzare; la temperatura inizia a salire: siete in un bagno di sudore. Le placche metalliche della galleria sono così calde che è impossibile toccarle mentre dalla suola dei vostri stivali iniziano a levarsi nuvolette di fumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalen mette mano alla bacchetta appena trovata e tocca tutti quanti voi compreso se stesso; dopo pochi attimi, che a voi sembrano ore, il calore all'interno della galleria d'acciaio comincia a diminuire e l'aria si fa più respirabile. Riprendete ad avanzare e presto giungete ad un'arcata oltre la quale il tunnel d'acciaio scintillante lascia il posto ad una stanza scavata nel ferro; una scala a chiocciola, posta nell'angolo sud-est della stanza, sale verso una porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Soren in testa salite fino in cima alla scala a chiocciola, aprendo quindi la porta. Vi affacciate e date un'occhiata: ciò che vedete vi fa accelerare le pulsazioni del cuore! Davanti a voi si trova un massiccio blocco d'oro luccicante: si tratta dello schienale del trono di Lord Zadha!

Sopra di esso, sospesi immobili a mezz'aria, ci sono due cristalli dalle forme perfette: uno brilla della luce scura di un fuoco nero mentre l'altro irradia una splendida luce dorata che vi fa scendere un brivido d'emozione lungo la schiena. E' proprio ciò che state cercando: la Pietra della Sapienza di Herdos!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola!

Vedendo Falco e Soren che si preparano a prendere la pietra io mi preparo a reagire ad un eventuale contrattacco.

@DM

Spoiler:  
Azione preparata: se mi rendo conto che sul trono c'è lord Zadha o se arriva nella stanza, gli lancio contro tentacoli neri di evard in modo da prendere lui e eventuali suoi alleati senza bloccare noi: txc +10, lotta +15, nei round successivi al primo prove di lotta contro tutti quelli che hanno preso (+15) per infliggere 1d6+4 danni.
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...