dalamar78 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 @ Soren Spoiler: Come in precedenza, cercare di utilizzare le tue innate capacità per percepire il male in questo luogo non ti danno risultati precisi: tutto intorno a te ha una connotazione malvagia, perfino le pareti
shalafi Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Falco della Tempesta Per la potenza di Ramas! Complimenti Dalen! Non so voi, ma io inizio a preoccuparmi... La convinzione sulle mie parole si rafforza quando giungiamo alla stanza successiva. E qua che cavolo succede? Mi concentro ed esamino la situazione, sperando di ottenere informazioni utili. Spoiler: +13 percepire intenzioni. Potere Ramas Sesto Senso livello V. Conoscenze +2.
dalamar78 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 @ Falco Spoiler: I tuoi poteri ramas percepiscono lo stesso opprimento senso di pericolo che hai sempre percepito da quando sei dentro Kazan-Oud
shalafi Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Falco della Tempesta Non saprei dire, Soren... Non mi sembra che sia più pericoloso del resto del castello... Proseguiamo con cautela?
zetsu Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Concordo, questo luogo è sempre pericoloso, quella potrebbe semplicemente essere la mano di qualcuno che ci ha preceduto. Mi guardo attorno. Facciamo attenzione, quello che ha ridotto così quella mano potrebbe essere ancora qui, ma andiamoa avanti.
dalamar78 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Dedicete di ignorare la mano e di aggirare la piattaforma per proseguire il vostro cammino nel Labririnto; siete a circa metà strada quando le dita della mano iniziano a muoversi. Si alzano e si abbassano, tamburellando ad un ritmo ossessivo sulla superficie di granito della piattaforma. Il rumore si fa sempre più forte ed insistente, causandovi un forte dolore alla testa che aumenta ad ogni battito; l'unico che non sembra risentirne è Falco della Tempesta. Dalen e Soren crollano in ginocchio rannicchiandosi poi in posizione fetale e gridand disperati, cercando invano di escludere il suono tappandosi le orecchie con le mani mentre Earolas cade su un ginocchio, scuotendo la testa come per cercare di schiarirsi le idee. @ Dadi Spoiler: Dalen --> TS sulla Volontà CD 22 --> 1d20+8 = 21 (fallito) --> stordito 3 round Danni 2d8 = 11 Earolas --> TS sulla Volontà CD 22 --> 1d20+8 = 24 (superato) --> stordito 1 round Falco --> TS sulla Volontà CD 22 --> Immune grazie allo Psicoschermo Soren --> TS sulla Volontà CD 22 --> 1d20+8 = 20 (fallito) --> stordito 3 round Danni 2d8 = 5
shalafi Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Falco della Tempesta Che succede!? Forza, riprendetevi! Corro verso la mano, brandendo la spada corta. Lasciaci in pace, immonda creatura! Spoiler: carica, +6 colpire. 1d6 danni.
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Mentre Soren e Dalen si rotolano a terra tra atroci dolori ed Earolas è in ginocchio, Falco della Tempesta impugna saldamente la sua arma e carica con ferocia la mano: il ramas riversa tutta la sua rabbia e la sua disperazione nel colpo che trancia letteralmente in due parti la diabolica mano. Non appena la mano smette di muoversi la morsa psichica di dolore che vi attanagliava svanisce @ Dadi Spoiler: Falco Carica la Mano TxC --> 1d20+6 = 26 (colpita; minaccia di critico) Controllo del critico --> Falco --> 1d20+6 = 26 (critico confermato) Danni 1d6x2 = 5x2 = 10 danni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Soren Maledizione che dolore atroce, l'avevo detto io che quella ***** di mano era pericolosa...
shalafi Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Falco della Tempesta Non pensavo di essere così potente... State bene? Proseguiamo?
zetsu Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Rotolo fino a trovarmi sulla schiena e inizio a respirare profondamente. Per un attimo ho pensato che la testa mi si spaccasse in due... Grazie Falco. Mi siedo e mi prendo un attimo per riprendermi poi mi rialzo e annuisco.
dalamar78 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Earolas Dobbiamo assolutamente fermarci a riposare; so che qui sarà praticamente impossibile farlo ma le nostre condizioni di salute sono molto precarie al momento dice l'elfo rimasto a lungo in silenzio dopo aver esaminato con attenzione tutti quanti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Soren @ DM Spoiler: Prova di Guarire su tutti
zetsu Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Sono d'accordo, se andiamo avanti così finiremo solo per farci ammazzare dalla prossima creatura... Ma dobbiamo trovare un posto adatto, uno dove non possano prenderci alle spalle, e stabilire i turni di guardia... Non posso nemmeno studiare i miei incantesimi... dovrò accontentarmi della magia che mi resta.
shalafi Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Falco della Tempesta Idee? Al momento non mi pare di aver visto posizioni difendibili... Però sono d'accordo. Sarebbe meglio riposare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Soren Purtroppo temo non ci saranno posti adatti a riposarsi e difendersi facilmente. Temo che quindi un posto valga l'altra perciò potremmo anche fermarci qui, che ne dite?
shalafi Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Falco della Tempesta Temo che tu abbia ragione Soren.
zetsu Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Va bene, come ci disponiamo per i turni di guardia? Non posso preparare altri incantesimi senza il mio libro, quindi per me è indifferente.
shalafi Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Falco della Tempesta Come volete. Anche per me è indifferente. Posso iniziare io, riposatevi un po'.
zetsu Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Va bene, svegliatemi quando vorrete farmi fare il mio turno. Detto questo, mi tolgo la tunica, restando solo con i pantaloni e una maglia più leggera, la arrotolo e la uso come cuscino. Mi stendo e chiudo gli occhi.
Messaggio consigliato