shalafi Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Falco della Tempesta Infatti. Io purtroppo non ho nulla da buttare e credo che uscire nuovamente a cercare una roccia in mezzo a quei mostri, sia da escludere. Al bastone in effetti non avevo pensato. Rovisto un istante nel mio zaino. Purtroppo ho solo l'arco e la spada del sole, che sono un po' troppo preziosi; oppure le frecce, che forse sono un po' corte. Voi?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Rovisto dubbioso nello zaino, estraendo dubbioso una lanterna. « Non credo che questo aggeggio sarà abbastanza, ma possiamo accumulare tutto quello che non ci serve per fare più peso »
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Soren Non perdiamo troppo tempo dico cominciando a saggiare la lastra di marmo con la mia ascia.
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Soren inizia a saggiare la natura del lastrone con la sua ascia. @ Soren Spoiler: Per quanto provi a tastare, il lastrone non si muove affatto. Ma così facendo scopri qualcosa nascosto sotto la polvere. Con molta cura togli via la sporcizia e vedi la sagoma di un serpente profondamente incisa sulla superficie di marmo grigio del lastrone stesso. Tra le spire squamose dell'animale noti inciso anche il numero 123
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Soren Ehi ragazzi guardate qui dico indicando loro il simbolo che ho appena scoperto.
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Soren, dopo aver smosso sporco e polvere che ricoprivano il lastrone, porta alla luce un serpente profondamente inciso nel marmo grigio della pietra stessa; tra le spire squamose dell'animale notate inciso anche il numero 123
zetsu Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Mi avvicino al lastrone per osservare meglio il serpente. @DM Spoiler: Qualche tipo di conoscenze per sapere qualcosa su quel serpente?
dalamar78 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Dalen di avvicina al lastrone e concentra la sua attenzione sulla figura del serpente. @ Dalen Spoiler: Si tratta di serpente dalle fattezze molto semplici, niente di complicato o particolarmente dettagliato da lasciarti intuire qualcosa di più
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Soren Mah che strano... penso @DM Spoiler: Sembra plausibile riuscire a saltare il lastrone?O siamo costretti a camminarci sopra?
shalafi Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Falco della Tempesta Centotrentasette... Cosa vorrà dire? Spoiler: Uso tutte le mie abilità di conoscenze Spoiler: (non ho la scheda, scusa)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Soren Centoventitre, Falco...
shalafi Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Falco della Tempesta Mi avvicino alla lastra, osservando con cura. Hai ragione Soren, centoventitre... Devo aver letto male...in ogni caso non è che ora mi sembri più chiaro...
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 @ Falco Spoiler: Per quanto ti sforzi non riesci a dare un significato al numero che avete rivelato sul lastrone @ Soren Spoiler: Il lastrone è abbastanza ampio ma dovreste essere in grado tutti quanti di riuscire a superarlo con un balzo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Soren Bene, vogliamo provare a saltare la lastra?Mi sembra un balzo alla portata di tutti, bene o male... Al massimo ci possiamo legare tra di noi.
shalafi Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Falco della Tempesta Se nessuno ha illuminazioni sul significato dei simboli, io direi che saltare è la scelta migliore.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Do una rapida occhiata al serpente, sforzandomi per ripescare qualcosa dai miei ricordi. « Forse siamo solo troppo agitati e ci stiamo preoccupando per nulla... » Se non mi viene in mente niente, cerco di superare il lastrone insieme agli altri. Spoiler: Conoscenze (arcane) +9 è il massimo che posso fare.
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Non sapendo bene come comportarvi, decidete di oltrepassare il lastrone. Con un balzo, superate questo ostacolo e procedete nel tunnel. L'aria calda, che sibila tra le pareti sconnesse della galleria, porta con se un forte odore di zolfo e di corpi in decomposizione. Continuate a camminare per più di un'ora, cercando di non calpestare certi piccoli vermi blu che strisciano e si infilano nelle fessure della roccia non appena il cerchio di luce magica di Dalen li illumina. Improvvisamente la galleria di apre in una stanza ovale. Una scala coperta di ragnatele sale verso una botola nel soffitto. Dalle fessure dello sportello penetra la fioca luce verde della barrieria di energia, oramai a voi familiare. Ai piedi della scala giace un cadavere decomposto, ancora parzialmente rinchiuso in un'armatura. Nel pugno scheletrico tiene stretta una spada arrugginita e della base del cranio spunta un pugnale dal manico d'osso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Soren Provo a percepire la presenza del male nella stanza. Spoiler: Individuazione del male
shalafi Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Falco della Tempesta Chissà chi era...poveraccio... Mi avvicino al corpo, e analizzo lui e la stanza in cerca di informazioni. Spoiler: ascoltare +2, cercare +3, osservare +8, sopravvivenza +8, percepire intenzioni +13. poteri Ramas della caccia, dell'orientamento e di Sesto Senso.
zetsu Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 A quanto pare non siamo gli unici che sono passati per qui... Mi guardo attorno cercando di capire da dove possa essere arrivato l'assassino.
Messaggio consigliato