Pubblicato 25 Maggio 200618 anni comment_80515 ammettetelo!!! alcune regole sono davvero seccanti...avete mai proposto di abolire o modificare qlk regola? e quale? se siete DM...avete mai creato o cambiato qlk regola??? e nel caso l'avete fatto...il vostro GdR è diventato + bello e interessante o vi siete resi conto di aver fatto uno sbaglio?
25 Maggio 200618 anni comment_80516 anche per questo esiste già qualcosa...tra l'altro messo da me... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5696 non odiarmi ma meglio se non ci siano topic doppioni;-) :-D
25 Maggio 200618 anni comment_80517 mi dispiace ma la spammata che sto per fare non riesco a controllarla. è così difficile usare questa semplicissima funzione cerca? :banghead: @Godric: stavo per metterlo io il link, mi hai anticipato ancora bye bye......
25 Maggio 200618 anni comment_80519 [MOD] Come già detto, scrivere un messaggio sul forum in pieno stile SMS è molto fastidioso e vietato dal regolamento, si prega di scrivere in modo più corretto . Qui chiudo perchè c'è già l'altro topic appunto.