darteo_silver Inviata 25 Maggio 2006 Segnala Inviata 25 Maggio 2006 ammettetelo!!! alcune regole sono davvero seccanti...avete mai proposto di abolire o modificare qlk regola? e quale? se siete DM...avete mai creato o cambiato qlk regola??? e nel caso l'avete fatto...il vostro GdR è diventato + bello e interessante o vi siete resi conto di aver fatto uno sbaglio?
Godric il Paladino Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 anche per questo esiste già qualcosa...tra l'altro messo da me... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5696 non odiarmi ma meglio se non ci siano topic doppioni;-) :-D
zelgadiss Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 mi dispiace ma la spammata che sto per fare non riesco a controllarla. è così difficile usare questa semplicissima funzione cerca? :banghead: @Godric: stavo per metterlo io il link, mi hai anticipato ancora bye bye......
Azar Pinkur Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 [MOD] Come già detto, scrivere un messaggio sul forum in pieno stile SMS è molto fastidioso e vietato dal regolamento, si prega di scrivere in modo più corretto . Qui chiudo perchè c'è già l'altro topic appunto.
Messaggio consigliato