Romance Inviata 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviata 6 Ottobre 2012 Vorrei creare un PG come Drizzt, a disposizione ho tutti i manuali italiani scaricabili da internet, e per qualche talento/arma anche su quelli inglesi. Parto dal livello 5, ma una build di livello 20 la farei Barbaro4/Guerriero2/Ranger6/CombattenteOrso5/Altro3. Come razza pensavo al mezzo-drow, ma è tutta da vedere... Comunque volevo specializzarmi nel combattimento con 2 armi, magari con 2 lame sottili elfiche, non so... Mi piacerebbe un tank che faccia un sacco di danni. Grazie per i consigli in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puddu96 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Chiedo venia per l'ignoranza, in quanto non ho la più pallida idea di chi sia Drizzt. Ma col combattente orso ci va sempre bene il mutaforma combattente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Barbaro4/Guerriero2/Ranger6/CombattenteOrso5/Altro3. Per capire meglio, vuoi semplicemente ispirarti a Drizzt o cerchi qualcosa il più fedele possibile? In ambo i casi, ti sconsiglio il combattente orso A) perchè non ha nulla a che vedere con il combattimento con 2 armi e non ci azzecca veramente nulla con il drow rinnegato Andando proprio sul classico prova a prendere in considerazione magari come base barbaro / guerriero / tempesta / dervisho. Ambio le cdp le trovi sul perfetto avventuriero. Come oggetto, sicuramente la statuina del potere leone, diventa un must Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Andando proprio sul classico prova a prendere in considerazione magari come base barbaro / guerriero / tempesta / dervisho. Ambio le cdp le trovi sul perfetto avventuriero. Oserei aggiungere: per il barbaro, prendi le varianti Lion Totem (Complete Champion) e Frenesia Turbinante (Arcani Rivelati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romance Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Scusate se non vi cito, ma sto navigando con il cell e quindi mi risulta difficile farlo. Qualche livello da Ranger mi piacerebbe averlo, quindi a questo punto credo che le classi da scegliere siano il Guerriero, il Barbaro (Lion Totem, Frenesia Turbinante), il Ranger (variante Ambiente Prescelto), il Derviscio e la Tempesta. A questo punto, sapete consigliarmi una build di livello 20 compresa di talenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Premettendo che le mie conoscenze in ambito Drizzt sono piuttosto limitate (purtroppo ho letto solo la prima trilogia di R. A. Salvatore ispirata a questo personaggio cosí affascinante), quello che faró é consigliarti come progettare la costruzione di un personaggio il piú possibile rassomigliante a Drizzt. Inanzitutto la razza deve essere il drow, assolutamente non il drow inferiore. La prima classe che gli farei intraprendere sarebbe sicuramente il guerriero, sostituibile o accostabile col rodomonte. Dopo questa/e classe/i metterei molto probabilmente qualche livello da derviscio: come sarebbe altrimenti meglio possibile rendere in D&D la "danza" delle scimitarre di Drizzt e Zaknafein? Dopo tutto ció, considerando la fuga da Menzoberranzan (perdonatemi se il nome della cittá é errato, per me é un'impresa ricordarmi un nome cosí complicato) aggiungerei qualche livello da barbaro, eventualmente sostituibili da un paio di livelli da ranger (magari quello di prestigio) e qualcuno da wildrunner (una CdP del Races of the Wild), oppure anche solo quest'ultima senza il ranger, se ci stai con i talenti. Infine lo farei continuare ancora da ranger (l'addestramento presso il ranger cieco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romance Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Il problema è che non mi sono concesse le razze con il MdL :/ e forse quella CdP non posso prenderla >. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Di' direttamente quali manuali/elementi ti sono negati, altrimenti si fa notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romance Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Se leggete sopra non si fa notte .-. Tutti quelli in italiano, e per qualche eccezione anche quelli in inglese. Stavo pensando ad un Ranger2/Guerriero2/Barbaro1/Derviscio10/Tempesta5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Se leggete sopra non si fa notte .-. Tutti quelli in italiano, e per qualche eccezione anche quelli in inglese. Stavo pensando ad un Ranger2/Guerriero2/Barbaro1/Derviscio10/Tempesta5/Altro5 Devi dire proprio quali sono le eccezioni, altrimenti uno ti consiglia una cosa e tu gli devi dire "no quella no". Capish? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Dato che hai restrizioni e vuoi farlo simile ma non uguale, questa tua costruzione mi pare abbastanza azzeccata (non servono 5 livelli di Altro, arrivi già a 20 con i precedenti livelli). Ad ogni modo il Wildrunner concede una specie di Ira, che anzichè darti bonus di +4 alla For e Cos ti dà un +2 alla For ed un gustoso +6 alla Des. In più delle altre belle capacità (olfatto acuto, nascondersi in piena vista, ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romance Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Wildrunner? Manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Races of the wild. Se vuoi comunque --->QUI<--- c'è la descrizione completa in inglese della classe di prestigio del Wildrunner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romance Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Races of the wild. Se vuoi comunque --->QUI<--- c'è la descrizione completa in inglese della classe di prestigio del Wildrunner Grazie xD il problema è che il Master non ci ha concesso razze col MdL, quindi ho preso l'umano, il talento bonus mi fa molto comodo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romance Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Con i manuali, le varianti concesse e ispirandomi a Drizzt del manuale Ambientazione Forgotten Realms, ho pensato di fare una build così: Umano: Schivare 1. Ranger: Mobilità 2. Ranger: Combattere con due armi (stile di combattimento) 3. Guerriero (Drow Fighter): Maestria in Combattimento, Iniziativa Migliorata 4. Guerriero (Drow Fighter): Arma Accurata (Scimitarra) 5. Barbaro (Totem Cinghiale) 6. Derviscio: Combattere con due armi migliorato 7. Derviscio 8. Derviscio 9. Tempesta: Stile a doppia spada 10. Tempesta 11. Tempesta 12. Derviscio: Combattere con due armi superiore 13. Derviscio 14. Derviscio 15. Derviscio: Ira prolungata 16. Derviscio 17. Derviscio 18. Tempesta: Estrazione Rapida 19. Tempesta 20. Tempesta Cosa mi consigliate voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 5. Barbaro (Totem Cinghiale)Come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romance Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Come mai?Mi sono concessi solo i totem di Arcani Rivelati, e credo che quello sia il migliore :/ In ogni caso quei talenti vanno bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Più che Ira Estesa, metterei Ira Extra Se puoi usare il MiC(ma anche se non puoi) togli pure Estrazione rapida e prendi il potenziamento per arma Eager Stile a doppia spada non so che talento sia, quindi non ti so dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romance Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Stile a doppia spada non so che talento sia, quindi non ti so direMi permette di prendere +2 alla CA su un nemico, in pratica mi neutralizza il malus dell'ira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 su che manuale sta?XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato