Hinor Moonsong Inviata 7 Ottobre 2012 Segnala Inviata 7 Ottobre 2012 L'altro giorno mi è venuto in mente, così all'improvviso, di una puntata di un cartone animato vista oltre 10 anni fà... Purtroppo, non ricordo il titolo, e non sono sicuro dell'emittente (a memoria direi Italia1...) La storia riguardava alcuni alieni che attaccavano la terra, scagliando degli asteroidi da una base costruita sulla luna: Ricordo che nella puntata che ho visto, una squadra di Terrestri e Alieni "buoni" (gli alieni era esteticamente umani, mi pare, tranne che per gli occhi luccicanti e per alcuni poteri telecinetici), rubava uno space shuttle e andava a piazzare una bomba su questa base... Purtroppo non ricordo molto altro: sono certo che gli alieni, sulle loro astronavi, dessero L'ordine "Velocità Tachionica!" e a quel punto le navi si trasformassero in raggi di luce... Ricordo anche che lo stile del disegno non era affatto da anime: era decisamente un cartone occidentale... Qualcuno riconosce il cartone e mi sarebbe dire il titolo? Grazie EDIT: Ah, mentre lo shuttle decollava, un F 117 cercava di abbatterlo, magari qualcuno ricorda questa scena...
MattoMatteo Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Si chiama "Invasion America"... ho messo il link alla pagina in inglese perchè in italianon non c'è, nonostante sia andato in onda anche da noi (infatto ho capito subito di cosa parlavi, perchè l'avevo visto anche io).
Messaggio consigliato