Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, vorrei comprare un nuovo set di dadi in quanto ne possiedo solo 1(grigio molto bruttino xD) ora vorrei comprarne un altro sia per la bellezza dei dadi che per comodità visto che me ne servono di più vorrei sapere qualche sito dove acquistarli, io conosco thediceshoponline ma vorrei sapere se vuoi ne conoscete qualcun altro magari migliore :D

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

non so se si trova nella sezione giusta, ma io con the dice shop online mi sono sempre trovato bene, e tra gli altri siti era quello con i prezzi più convenienti (compresi di spedizione...)

Inviato

la chessex è uno dei produttori altrimenti vai a lucca che li trovi li a iosa! :D

Si può sapere dove deve andare per trovarli? A lucca o a iosa? :D

• Mi piace 1
Inviato

Scusate se ho sbagliato sezione ma pensavo che nel mercatino si facessero solo vendite o acquisti e a me non interessa comprare dadi da voi ma sapere un sito:D comunque grazie opterò per thediceshoponline che mi pare il migliore. grazie

Inviato

Umm... compreresti online un bypass usato?.. immagino di no, dai dadi dipende la tua vita, quindi vai in un negozio(o a lucca games che ne vale la pena) e PRETENDI di provare i dadi prima di acquistarli, dopo averci fatto un centinaio di lanci, (ma meglio di più) prendi il set che fornisce i risultati statisticamente migliori....Che la fortuna sia con te..

Inviato

eheh ma li comprerei nuovi da thediceshoponline :D e poi su non posso provare i dadi se no rischierei di uccidere il venditore con qualche 20 di troppo xD

Inviato

Centinaio di lanci?

Con .tot dadi?

Non credi che poi il venditore ti spacchi la cassa nel groppone sulla schiena

?

ah ma basta andare là in 5-6, dividersi i set di dadi da testare, portarsi dietro un amico informatico che creerà un grafico dei risultati accompagnato da un esaustiva spiegazione, al che si potrà spiegare al negoziante che in seguito questa ricerca verrà pubblicata e i dadi migliori li potrà rivendere ad un prezzo decuplicato..:lol:

• 2 anni dopo...