Vooprax Inviata 9 Ottobre 2012 Segnala Inviata 9 Ottobre 2012 Ciao a tutti, sono Enrico nel, forum Vooprax. Vi seguo da molto tempo, perchè mi accomuna a voi la passione per D&D (in particolare 3 e 3.5 ed), ma non ho mai postato niente sul forum perchè mi reputo un noob in materia di Gdr e da voi prendo moltissimi spunti utili, ma purtroppo non sono in grado di darvi in cambio niente con la mia pochissima esperienza in game. Ho deciso di affrontare questa registrazione al forum () perchè dopo un anno passato a giocare da master, mi sono trovato a dover affrontare dubbi e perplessità che richiedono la competenza di persone più pratiche di me! Competenza che in questo forum o sempre trovato!! Quindi adesso me ne vado a postare nella sessione apposita, perchè ho bisogno di un chiarimento su una questione che mi sta letteralmente fondendo il cervello :D Con la speranza un giorno di ripagare tutta la vostra disponibilità e cordialità!! Un saluto!! Vooprax!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Benvenuto! Ci sono un sacco di utenti belli e gentili, ma soprattutto belli [cit.], pronti a darti una mano, se possibile.
Drimos Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.