Yrael Narsh Inviata 26 Maggio 2006 Segnala Inviata 26 Maggio 2006 Sapete come posso trasformare un file wav in uno mp3? Mi serve un particolare programma?
Alister Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Inviato 26 Maggio 2006 Si.. ti serve un programma....io uso questo...è facile e gratis... ;-) http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=545 ti permette di "Rippare" i file Wav in Mp3 !!!
Meriadoc Altocolle Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Inviato 26 Maggio 2006 ma nn ci vuole tutto sto sforzo... basta vere nero burning (molti lo tengono) o anke con le stesse funzionalità di windows lo fa...
Yrael Narsh Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2006 ma nn ci vuole tutto sto sforzo... basta vere nero burning (molti lo tengono) o anke con le stesse funzionalità di windows lo fa... Io ho nero e Xp, come si fa?
Melkor Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Con nero (non nero express, smartstart o altro), se non sbaglio, vai nel menu extra e poi selezioni qualcosa del tipo "Codifica File" (o encode) e ti dovrebbe comparire una finestra il cui funzionamento dovrebbe essere abbastanza intuitivo. Alternativamente cdex e' un'ottimo prodotto.
Yrael Narsh Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Ah ecco, io ho installato solo nero express. THX a tutti problema risolto.
Shar Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Ah ecco, io ho installato solo nero express. THX a tutti problema risolto. Non sottovalutare le capacità di CDex. Tool gratuito, permette diverse opzioni interessanti (e poi permetter di estrarre tracce da cd audio in mp3 on-the-fly)...
Marth Freeman Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Si.. ti serve un programma....io uso questo...è facile e gratis... ;-) http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=545 ti permette di "Rippare" i file Wav in Mp3 !!! Non mi permette l'accesso al sito... succede anche a voi o il mio pc ha voglia di giocare?
liadon87 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 anche a me non da accesso al sito, Marth. @Yreal: come convertitore di file audio ti consiglio di provare Poweramp, codifica e decodifica tantissimi formati audio, è facile e veloce, e le vecchie versioni sono gratis, la v.11 è a pagamento purtroppo
Marth Freeman Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 @Yreal: come convertitore di file audio ti consiglio di provare Poweramp, codifica e decodifica tantissimi formati audio, è facile e veloce, e le vecchie versioni sono gratis, la v.11 è a pagamento purtroppo Hai un link veloce per trovarlo?
Dees Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 anche winamp riesce a convertire, e piuttosto bene
liadon87 Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 @Marth: purtroppo un link ad una vecchia versione non l'ho, devi provare a spulciare in rete...... l'unico che trovo è quello per la v.11 ma come dicevo è a pagamento....
Messaggio consigliato