samy__1984 Inviata 9 Ottobre 2012 Segnala Inviata 9 Ottobre 2012 Salve a tutti!!! Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo!!! Ma veniamo al dunque: Tempo fa girando per la rete trovai una build definita "l'opportunista" ovvero era un guerriero che si basava unicamente sugli attacchi di opportunità, nella build mettevano un talento che ti permetteva di fare due attacchi di opportunità per ogni attacco di opportunità che ti si parava dinnanzi veniva chiamato double strike, il problema è che non trovo più quel talento sapete dirmi voi? grazie ancora
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Questa dovrebbe essere la build, puoi riguardarti tutto lì.
samy__1984 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Vi riporto di seguito la build che ho trovato se riuscite a spiegarmi come può fare due attacchi di opportinità come scritto sotto ve ne sarei grato!! L'approfittatore... provate ad attaccarlo, sono solo cavoli vostri. Guerriero 16/ Champion of Corellon 2/ Wildrunner 2 Elfo della Luna con 2 difetti, occhi torbidi e quello che volete. 1 Guerriero talenti: Dodge/Schivare Mounted Combat/Combattere in Sella Exotic Weapon Proficiency/Competenza nelle armi esotiche (lama sottile elfica) Weapon Focus/Arma Focalizzata (lama sottile elfica) 2 Grr 2 Weapon Fighting/Combattere con due armi 3 Grr Combat Expertise/Maestria in combattimento 4 Grr Combat Reflexes/Riflessi da combattimento 5 Grr 6 Grr Weapon Finesse/Arma Accurata Elusive Target/Bersaglio Sfuggente 7 Grr 8 Grr Improved 2 weapon fighting/Combattere con 2 armi migliorato 9 Grr Weapon Specialization/Arma Specializzata (lama sottile elfica) (non trovo nulla di meglio) 10 Grr Double Hit/Colpo doppio perfetto avventuriero pag 106 ado con due armi 11 Grr 12 Grr Endurance/Resistenza Fisica Karmic Strike 13 Grr 14 Grr Robilar's Gambit: prendendo -4 AC e conferendo +4 ai danni agli avversari, ogni colpo subito permette di eseguire un attacco d'opportunit (Talento del PH2 (pag.82) 15 Grr Two Weapon Rend (PH 2, vi permette di fare 1d6+1/2 forza se colpite con entrambe le armi) 16 Grr OverPowering Attack (ph2 sostituzione guerriero)*** 17 Champion of Corellon 18 CoC Defensive Sweep** 19 (corridore dei boschi) 20 (corridore dei boschi) i Punti salienti sono: Grr 16- Overpowering attack. Champion of Corellon 2- Elegant Strike Wildrunner 2- Primal Scream. equipaggiamento: due Elven Thinswords (races of the wild, leggere, 1d8 crit 18/20x2, finessable, forti e fanno flavour con il CoC), Fierce Keen of Graceful Strike +5 (Arms & Equipments Guide). 2*Dex ai Danni e ci levano la Dex alla CA. poco male. Guanti della Dex +6, Manuale della dex +5, Dex Base 20,+5 incrementi... Dex Totale 36, bonus di +13 in Primal Scream Dex di 42, bonus di +16. AdO fattibili in status Base: 13, in Primal Scream (lo abbrevio PS) 16. Turno Mio: Entro in Primal Scream, Attivo Overpowering Attack. ottengo un attacco a +20 (Bab) +16 (dex) +5 (incantamento) +1 (Weapon Focus) +2 (Weapon Mastery)= +44 uh, non male. l'attacco se colpisce farà [1d8 (elven thinblade) +16 (Dex di fierce) +16 (Dex di Elegant strike) +16 (Dex di Sword of Graceful strike) +1 (Weapon Specialization) +2 (weapon mastery) +5 (Enchantment)] *2 (Overpowering Attack)= 2d8+ 112 non male. ma il meglio deve ancora venire. Attivo Schivare, Karmic Strike, Elusive Target, Defensive Sweep, Robilar's Gambit. Prendo 4 danni in più, un -4 alla CA, +1 alla Ca, nego eventuali Attacchi Poderosi. Inoltre ho -16 alla CA per il Fierce Enchantment. Il Nemico mi attacca. io ho un Pool di 16 Attacchi di Opportunità. -Il nemico non si sposta e i regala un Ado, che con Double Hit diventano 2 Ado. i danni sono: 4d8+224 -Il nemico Attaca e mi colpisce: 1 Ado da Robilar's Gambit (diventano 2 Ado con Double Strike) e 1 Ado che raddopia da Karmic Strike. altri 8d8+448 -Il nemico fa il secondo attacco: 8d8+448 -Il Nemico fa il terzo attacco: 8d8+448 -Il Nemico fa il quarto attaco: 8d8+448 ci rimangono altri Ado ma il nemico difficilmente ne genererà altri. danni totali nel turno avversario: 36d8+2016 Danni minimi: 2052 Danni Massimi: 2304
Von Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Vi riporto di seguito la build che ho trovato se riuscite a spiegarmi come può fare due attacchi di opportinità come scritto sotto ve ne sarei grato!! Il Nemico mi attacca. io ho un Pool di 16 Attacchi di Opportunità. -Il nemico non si sposta e i regala un Ado, che con Double Hit diventano 2 Ado. i danni sono: 4d8+224 -Il nemico Attaca e mi colpisce: 1 Ado da Robilar's Gambit (diventano 2 Ado con Double Strike) e 1 Ado che raddopia da Karmic Strike. altri 8d8+448 il perchè fai due AdO è scritto: Double Hit e Double Strike, più ci sono quelli davuti a Robilar's Gambit e Karmic Strike quindi ogni volta che vieni colpito fai 4 AdO, e se il nemico non si è spostato ne fai 2...come spiagato sopra
Silver Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 In realtà il talento "double hit" è sul manuale delle miniature NON sul perfetto avventuriero dove invece c'è Dual strike che non serve a raddoppiare gli ado ma serve solo ad attaccare con entrambe le armi come azione standard.
Messaggio consigliato