FxPreto Inviata 9 Ottobre 2012 Segnala Inviata 9 Ottobre 2012 Salve a tutti! Da qualche mese a questa parte il mio iPhone 3GS sta avendo dei problemi con il tasto home. In pratica non è più reattivo e devo premerlo in un certo modo per farlo funzionare correttamente. Diciamo che è abbastanza fastidioso come problema! Ho provato a fare la calibrazione come è spiegato in diversi forum in rete, ma nulla. Io ho comprato questo iPhone da Marco Polo Expert nell'aprile del 2011. Io ho ancora lo scontrino e la garanzia dovrebbe avere due anni, per legge. E' così o mi sbaglio? Comunque, se lo porto da Marco Polo, cosa mi fanno? Lo mandano in assistenza per dei mesi e mi cambiano il tasto home? E se lo porto in un Apple Store? Grazie in anticipo per le risposte.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora