KAZAO DES Inviata 9 Ottobre 2012 Segnala Inviata 9 Ottobre 2012 La faccenda è semplice: si sommano. Magari da regole sì, ma RAI mi sembra eccessivo. Ai miei giocatori ho detto di no, argomentando anche che essendo distorsione un incantesimo a bersaglio, non essendo le immagini uil bersaglio dell'incantesimo l'effetto su di loro non funziona. Grazie mille
Alaspada Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Immagine speculare crei le immagini.Distorsione ti distorce tutto,anche le immagini speculari.Le immagini sono RAW sempre te,quindi la distorsione si applica anche a loro,altrimenti tu saresti l'unico con distorsione e allora uno capisce che sei tu.Poi troppo forte non mi sembra:per carità utilissimo,ma non fortissimo considerando Dissolvi magie
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Per me non ha senso, però c'è una FAQ sull'argomento: The mirror image spell [...] What about magical concealment, such as a blur or displacement spell? [...] The images also look just like the caster, and they share purely visual effects such as the blur or displacement spell. If the mirror image user is also using either of these effects, an attack aimed at an image has the same miss chance an attack aimed at the caster has. EDIT: "displacement" è distorsione in italiano, mentre "mirror image" è immagine speculare.
Messaggio consigliato