RaFFo090 Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 "non saprei dirti dopotutto potrebbe essere un ciarlatano come l'occasione di una vita! bisognerebbe vedere cosa sappia fare"
Latarius Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Vedo che la pensiamo allo stesso modo, inoltre è già stato avvertito riguardo ciò voltandomi verso l'elfo aggiungo E sia, avrai la tua occasione. Attendici un secondo qui. Senza dare al tipo il tempo di rispondere lo lascio per addentrarmi nella locanda, invitando la ragazza a seguirmi con un cenno del capo. @Master & RaFFo090 Spoiler: La ruoliamo la scena?in teoria la routine è questa: entriamo gli ammollo le cento MO, facendogliele consegnare da Aires; lui le consegna la pergamena con tutti i dati ed usciamo.
knives Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 @latarius e raffo Spoiler: entrate nella locanda, dove gira gente di ogni tipo e di ogni razza.Il bancone è alla vostra destra e prende gran parte della parete, e dietro questo si trova un umano abbastanza grasso, con il capo pelato, che indossa un grembiule che forse un tempo era bianco ma ora è completamente sporco di ogni sorta di che. In giro per la stanza ci sono varie ragazze che fanno da cameriere e da ''accompagnatrici'' che cercano di attrarre quanti più marinai e contadini che stanno mangiando o per lo più bevendo. Sulla sinistra si trova una scala che porta al piano superiore. In un tavolo tondo al centro della locanda è seduto l'uomo che Damian sta cercando, che sta solo a bere birra. @tutti Spoiler: decidete voi se ruolarla o mandarla veloce con due post!! come meglio volete o credete @dak'kon Spoiler: rimani fuori dalla locanda quando la ragazza ed il presunto capitano entrano nella locanda
Latarius Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 @Master e RaFFo090 Spoiler: Mi sgancio dalla cintura un borsellino con dentro le cinquanta monete d'oro e lo passo alla ragazza Come al solito , basta che glielo porti e lui ti darà il plico. @dak'kon Spoiler: In che senso? il master ha postato alle 2 di questa notte.
RaFFo090 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 prendendo le monete da Damian con un cenno del capo faccio cenno di aver capito. Tranquillamente mi avvicino verso l'uomo con il sacchetto nella mano sinistra in bella vista. Arrivato al tavolo lancio il sacchetto sopra il tavolo che si apre e lascia scorrere alcune monete sul tavolo. @latarius Spoiler: ma questo già sa? e di che plico si tratta?
Latarius Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 @RaFFo090 Spoiler: Cacchio, pensavo di averlo scritto in uno spoiler diretto anche a te. Fen ha una conoscenza al porto e vende informazioni (carico, uomini, meta) sulle navi in partenza e su quelle che hanno già lasciato il porto. E si trova quasi sempre alla taverna La balena ubriaca nella zona portuale. Vende le informazioni per la solita cifra: 50mo
knives Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 @Latarius e Raffo Spoiler: Damian rimane nei pressi della porta d'entrata mentre la ragazza arriva davanti a Fen che, come se già sapesse cosa volete, tira fuori due pergamene arrotolate e sigillate da uno stampo di cera rossa, e appena Aires poggia il sacchetto sul tavolo riceve il plico. Fen subito con un sussurro dice alla ragazza ''come sempre io non esisto per nessuno e non vi ho dato niente di niente capito!'' e poi con molta naturalezza si alza e si dirige verso il piano superiore della locanda @Dak'Kon Spoiler: tu cosa fai? sei fuori dalla locanda e gli altri due sono entrati
Latarius Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 @Master Spoiler: Master ma l'exp per i precedenti combattimenti\situazioni?
dak'kon Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Master Spoiler: Al momento mi limito ad attendere ... non vorrei dare l'impressione sbagliata mettendomi a seguire furtivamente i miei compagni.
Latarius Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 @Master & RaFFo090 Spoiler: Aspetto che Aires mi raggiunga e poi abbandono la locanda.
RaFFo090 Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 @master Spoiler: prendendo i plichi gli rispondo "e te chi sei?" poi con un piccolo sorriso mi giro e con la mano che reggo i plichi faccio un cenno di saluto. Arrivato alla porta consegno le due pergamene a Damian "efficente come sempre"
dak'kon Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Quando tornate fuori mi trovate ancora là che vi stò aspettando pazientemente, osservando il via vai della gente nelle strade e raccogliendo le voci che girano tra le chiacchere della gente.
Latarius Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 @Master e RaFFo090 Spoiler: Io sto aspettando RaFFo090 >.<
RaFFo090 Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 @latarius Spoiler: il post di prima era anche per te ma ora non lo posso modificare quindi leggilo pure e scusa
Latarius Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 @Master e RaFFo090 Spoiler: Preso il plico lo inserisco in una tasca interna della giacca, per poi abbandonare la taverna. Uscito dalla locanda mi rivolgo all'elfo Seguimi senza lasciargli il tempo di rispondere mi avvio in direzione del porto, e della mia nave.
dak'kon Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Un capitano molto sbrigativo eh? ... prima era più affabile ma non ha importanza. Col tempo cambierà idea. Lo seguo tranquillamente fino alla nave e la osservo con attenzione per capirne le potenzialità. Spoiler: professione marinaio + 6
knives Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 radunati tutti fuori dalla locanda vi dirigete verso il porto, dove è ormegiata la nave.Mentre continuate per la strada piena di gente e mercanti tutto sembra tranquillo quando un enorme boato vi fa scattare in allerta. Proprio dalle parti dove è l'imbarcazione, da dietro le abitazioni in pietra che coprono il porto, inizia ad alzarsi un enorme nube nera come se un incendio abbia invaso tutta la zona degli ormegi.
Latarius Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo...! Dannazione! Nel notare la scena comincio a correre in direzione della mia amata nave, imprecando come non mai.
dak'kon Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Preoccupato dal boato e dall'improvviso e giustificato affannarsi di un capitano che teme per la propria nave mi precipito di corsa al seguito di Damian, estraendo a misura precauzionale l'arco in modo da essere pronto ad intervenire in uno scontro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.