RaFFo090 Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 "ma perché ci sta accadendo tutto questo!" scuoto leggermente la testa e guardo il cielo con aria quasi rassegnata per poi tornare a osservare l'enorme nube nera e correndo dietro a Damian inizio a estrarre il mio pugnale dalla manica sinistra
knives Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 mentre correte in direzione del porto vedete tutta la gente che si allontana a gran velocità urlando dalla paura ed uno contadino nel più totale terrore si scontra con damian, facendo cadere entrambi al suolo. Il pover uomo si rialza di tutta furia e guardandovi esclama ''perchè correte verso il porto ! scappate ! i morti! camminano! stanno camminando! correte !'' e subito preso dallo spavento riprende a correre in direzione opposta agli ormegi.
dak'kon Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 I morti?! Camminano? Mi fermo un attimo nella corsa confuso dalla parole del contadino e per aiutare Daminan a rialzarsi mentre un'improvvisa quanto naturale espressione di ribrezzo per uno degli abomini più spaventosi che le leggi della natura consentono ma nel contempo intrigato dalla curiosità per quanto riguarda l'attacco al porto che sembra essere collegato con l'arrivo di questa particolare nave. Volevi l'avventura Seigion? Eccotela servita su un piatto d'argento. Ma devi dare il tuo contributo per salvare queste persone. Stringo l'arco con decisione e mi rilancio in avanti al seguito del capitano, deciso più che mai ad intervenire per evitare il peggio
Latarius Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Dannazione! Rialzandomi scambio un'occhiata con Aires Ancora! poi impugnando le due spade scatto nuovamente in direzione del porto e della mia nave. Che la nave si salvi, almeno...
dak'kon Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Capitano? Ancora in che senso? Vuole dire chè è già successa una cosa del genere?
Latarius Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Non preoccuparti gli sorrido correndo avrai modo di mettere in luce le tue qualità! Sfortunatamente il premio di consolazione non è per nulla allettante...
RaFFo090 Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 riguardando negli occhi Damian esclamo "questa volta devi essere te a difendere me e non viceversa! dopotutto sono una ragazza io" poi facendo delle piccole acrobazie con il mio pugnale nella mano finisco per impugnarlo alla galeotta e inizio a correre verso la nostra nave "te intanto prepara il tuo arco e il tuo occhio migliore!"
knives Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 rifate correndo la via principale che dal porto vi ha portato a quello che era il centro della città, ma questa volta per la strada non c'è nessuno e le case sono tutte chiuese, probabilmente a causa di qualcosa che ha provocato la fuga generale di tutti. Mentre cercate di fare il più veloce possibile da dietro alcuni barili quelli che sembravano tre contadini morti si rialzano, come creature putrescenti e fetide, che lasciando cadere al suolo quello che portavano in mano si dirigono verso di voi a passo lento, famelici della vostra essenza vitale. @tutti Spoiler: iniziativa Dak'Kon 20 naturale Latarius 10+15= 25 Raffo 15+5= 20 mostri 5+x=x ( le iniziative sono già in ordine) la via è larga 9 metri e i mostri sono in linea davanti a voi a 12 metri di stanza. Sono 2 a destra adiacenti alla parete di una casa ed uno al centro. alla vostra destra a 6 metri si trova un carro ed una via subito dopo mentre a 7,5 metri a sinistra si trovano varie casse e barili che formano un blocco unico di tre metri alto 2
dak'kon Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Non appena vedo la scena impugno con decisione l'arco e comincio ad estrarre dalla faretra un torrente di frecce che indirizzo con decisione sul nemico centrale che è quello da indebolire maggiormente perchè più vicino alla nostra posizione, soprattutto considerando che gli altri due hanno armi da mischia in mano. Puntate a quello. Uno alla volta. Preciso, conciso con la praticità di un veterano di molti scontri avverto i miei alleati della strategia che ho pensato. tpc +15/+15/+10 danni 1d8+1d6(freddo) +8 Ho usato Tiro rapido, la CD della paralisi è 17 tempra, ogni round c'è un nuovo TS.
Latarius Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Un tetro sorriso si dipinge sul mio volto nell'udire le parole dell'uomo, in ogni caso agisco in base ai danni che causano le sue frecce; se il non-morto solitario si regge ancora in piedi mi avvento su di lui per finirlo al contario se le sue frecce gli hanno donato la pace carico un'altra di quelle creature, facendo sempre attenzione a non posizionarmi sulla linea di tiro dell'elfo. Raggiunta la creatura utilizzo lo slancio della carica per tentare un affondo con lo stocco, mirando all'occhio della creatura. @Tutti Spoiler: Pls potete mettere i nomi nei titoli? perchè non me li ricordo ed non posso andarmi a spulciare tutto il thread per cercarli, no? Ricordo le aure attive: - Motivate dexterity: bonus +5 on Dexterity checks, Dexterity-based skill checks, and initiative checks. - Motivate attack: bonus +1 on meele attack rolls. @Master Spoiler: Attacco con stocco: TxC +15 (+12base +1aura +2carica), Danni 1d8+3
dak'kon Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Latarius Spoiler: come si fa a metterli sul titolo?
RaFFo090 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 "ragazzi buttiamo giù subito quello al centro e andiamo verso la nave senza curarci degli altri due!" detto ciò mi fiondo verso il nemico centrare insieme al mio compagno Damian cercando di scuarciare il ventre di questo abominio e vedere le due budella cadere al terreno @master Spoiler: txc +? danni ? (me la vuoi mandare sta scheda o no?)
knives Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Prontamente l'elfo con grande velocità scocca tre frecce contro l'ammasso purtescente che si trova al centro della strada e lo colpisce in pieno con ogni freccia facendo cadere al suolo carne putrida e liquami puzzolente. Damian subito carica il mostro che sembra barcollare a causa dell'attacco del nuovo ''membro'' della ciurma e sferrando una stoccata trafigge da parte a parte la gola del nemico, che però sembra non risentirne affatto, e quando questo sta per contrattaccare il capitano Aires con un agile balzo lo colpisce con una pugnalata che lo fa cadere al suolo in una pozza di carne e viscere. Gli altri due ''morti'' si lanciano contro la ragazza e Damian, che cercano di difendersi a vicenda, ma proprio il capitano subisce un'artigliata sul fianco che inizia a farlo sanguinare . @Dak'Kon Spoiler: tiro per colpire contro mostro 1 15+3= 18 colpito danni 1d8+1d6(F)+8= 10 +5 freddo veleno superato 15+5=20 colpito danni 1d8+1d6(F)+8= 13 +5 freddo veleno superato 10+5=15 colpito danni 1d8+1d6(F)+8= 14 + 2 freddo veleno superato totale danni 37 +12 freddo @Latarius Spoiler: ok carica su mostro 1 tiro per colpire 15+18=33 (critico) conferma 17+15= 32 confermato danni 1d8+3= 10 ( 20 con critico ) mostro due carica tiro per colpire x+14= colpito danni = 15 attacco di opportunità contro mostro 3 che ha caricato Aires tiro per colpire 13+17= 30 colpito danni 1d8+3= 5 @Raffo Spoiler: ok carica contro mostro 1 tiro per colpire 17+15= 32 danni 1d4+1= 5 mostro 1 morto attacco di opportunità contro mostro 2 che ha caricato Damian tiro per colpire 15+12= 27 colpito danni 1d4+1= 2 mostro 3 carica tiro per colpire x+5= mancato
dak'kon Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Fuori uno! Grido esultante dalla rapidità con cui siamo riusciti a far fronte alla situazione, illesi a parte una lieve ferita subita dal capitano. Ma la difesa che lui e la ragazza hanno eretto non può durare per sempre e l'attacco di quelle creature non morte è diretto ed alquanto privo di sottigliezze tattiche o anche solo di istinto di conservazione e questo è un pericolo da non sottovalutare. Le mie frecce continuano quindi a fendere l'aria dirette verso uno dei due nemici rimasti, al pari delle urla di terrore che si sentono nelle vie intorno ma decisamente molto più letali. Spoiler: Stessa cosa di prima, uso Tiro Preciso per diminuire le possibilità di colpire i miei compagni se sono in mischia e Tiro Rapdo per avere il solito attacco aggiuntivo.
Latarius Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Spero che tua madre sia ancora in vita per poterti vedere in questo stato, bastardo! grido alla fetente creatura mentre contrattacco, ruotandole attorno per confonderla; prima ancora che possa rendersene conto le mie lame saettano verso di lei. Ma cos'è?la sagra del non morto? @Tutti Spoiler: Fetente in entrambi i sensi! @Master Spoiler: Attacco completo: Stocco+1 +11/+6 in mischia danni (1d8+3 critico 18-20/X2) & Spada corta+1 +11 in mischia danni (1d6+2 critico 19-20/X2) Faccio un passo di 1,5m girando attorno ad uno dei non morti (cercando di poter fiancheggiare con Aires) se no mi posiziono in maniera tale che al prossimo turno con un altro passo possa fiancheggiare con lei. La mia CA torna 21 anche se contro un +12 al TxC non è nulla. Quanti punti ferita mi rimanevano prima dello scontro?
RaFFo090 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 con un'abile scatto mi porto sulla destra del mostro riuscendo cosi a prendere i due mostri sui fianchi insieme a Damian e mentre che eseguo questa manovra avvolgo il mio pugnale intorno al collo del "morto" per poi ritirarlo lacerando la gola del mio nemico @master Spoiler: uguale a prima (me la mandi la sceda?)
knives Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 ancora l'elfo dalla distanza colpisce il mostro davanti al suo futuro capitano, ferendolo gravemente, visti i riversamenti di liquame e viscere al suolo, e approfittando di questo Damian ed Aires finisco l'orrenda creatura. L'ultimo nemico che rimane si scaraventa con violenza contro la ragazza sferrando due colpi con gli artigli e proprio uno di questi ferisce ad una spalla Aires. @Dak'kon Spoiler: tiro per colpire vs mostro 2 18+15=33 colpito danni 1d8+8+1d6 freddo=11+5 freddo 6+15=21 colpito danni1d8+8+1d6 freddo=10+3 freddoo 9+10=19 colpito danni 1d8+8+1d6 freddo= 12+5 freddo totale danni 33+13 freddo @Latarius Spoiler: ok movimento tiro per colpire vs mostro 2 11+3= 14 mancato 6+13= 19 colpito danni 1d8+3= 10 10+11= 21 colpito danni 1d6+2= 3 totale danni 13 prima del combattimento avevi tutti i punti ferita quindi ora hai solo il danno di questo mostro @raffo Spoiler: attacco completo vs mostro 2 tiro per colpire 15+10= 25 colpito danni 1d4+1= 3 danni 10+8= 18 colpito danni 1d4+1 = 4 danni mostro 2 morto mostro 3 ti attacca tiro per colpire 19+x= colpito danni = 13 tiro per colpire 1+x= mancato
dak'kon Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Sistemati due dei tre mostri ora non resta che sistemare l'ultimo e così ancora volta scaglio in rapida successione tre frecce, gridando nel contempo al capitano ed alla ragazza di usare ancora quella manovra a tenaglia che sembra funzionare egregiamente ma senza mettersi in mezzo alla mia linea di tiro. Master Mi autocito sopra
Latarius Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Imprecando sonoramente nel venire investito dal fiotto di liquidi scaturito dalla ferita della creatura cerco di mettere fine ai giochi direzionando i miei attacchi alla testa. Con un passo mi sposto in modo da far trovare il nemico esattamente tra me ed Aires. @Master Spoiler: Attacco completo (fiancheggiando): Stocco+1 +13/+8 in mischia danni (1d8+3 critico 18-20/X2) & Spada corta+1 +13 in mischia danni (1d6+2 critico 19-20/X2)
RaFFo090 Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 arretrando leggermente per il colpo alla spalla di istinto mi copro la ferita con la mano per poi sferrare due colpi verso l'unico nemico rimasto sperando di finire cosi lo scontro @master Spoiler: txc +15/+10 danni 1d4 +1 critico 19-20 X2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.