Vai al contenuto

l'era della pirateria


knives

Messaggio consigliato

il capitano ed Aires iniziano a girare intorno all'ultimo nemico cercando di eliminarlo in fretta in modo da arrivare il prima possibile alla nave.

Da poco lontano l'elfo li supporta sparando un'altra salva di frecce che prendono in pieno l'orrenda creatura, che alla fine casca al suolo in un'esplosione di liquami e carne putrefatta.

@latarius

Spoiler:  
ok movimento

tiro per colpire 11+9= 20 colpito danni 1d8+3= 10

tiro per colpire 6+3= 9 mancato

tiro per colpire 11+13= 24 colpito danni 1d6+2= 6

totale danni 16

@Dak'kon

Spoiler:  
tiro per colpire 11+15=26 colpito danni 1d8+8+ 1d6 freddo= 11+3 freddo

tiro per colpire 15+6= 21 colpito danni 1d8+8+ 1d6 freddo= 15+3 freddo

tiro per colpire 10+8= 18 colpito danni 1d8+8+ 1d6 freddo= 12+6 freddo

totale danni 38+12 freddo

mostro morto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 262
  • Creato
  • Ultima risposta

Figlio di quella cagna... imprecando nuovamente mi tolgo il gilet macchiato irrimediabilmente e lo getto sul cadavedere. Senza perdere altro tempo riprendo il cammino verso la mia preziosa nave, sussurrando tra me e me Giuro, che se Le è successo qualcosa strangolo quella bambina col suo fott_to ciondolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti

avviso che da lunedì sarò in convivenza per 1 settimana e che quindi sarà difficile che io riesca a postare.

Inoltre la settimana dopo sarò in gita a parigi e quindi non credo di riuscire a esserci in nessun modo a meno che l'hotel non abbia una connessione ad internet

Link al commento
Condividi su altri siti

continuate la corsa tra i vicoli ormai desolati, cercando di arrivare il prima possibile alla nave per assicurarvi della sua ''incolumità''.

Proprio entre siete vicino al porto un enorme deflagrazione fa crollare il tetto di una casa vicino a voi, facendo cadere detriti e pezzi di travi in fiamme su tutta la strada, ma tutti e tre senza problemi riuscite ad evitarli , ma ora la strada di questo vicolo sembra essere ostruito da tutte le macerie dell'abitazione distrutta.

Alla vostra destra si trova un vicoletto che devierà di qualche minuto il vostro arrivo al porto

@tutti

Spoiler:  
prova su riflessi superata per evitare di essere presi dalle macerie che cadono

davanti a voi la strada è ostruita da detriti e travi in fiamme che formano un muro alto circa 4,5 metri

Link al commento
Condividi su altri siti

subito dopo aver evitati i massi cerco di riprendere la concentrazione persa per il trauma della possibile morte di tutti noi e guardandomi intorno intravedo il vicolo che viene rapidamente percorso da Damian. Senza neanche pensarci inseguo io il mio amico e capitano verso la nostra nave

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver evitato il pericolo continuate a correre seguendo il vicoletto che avete intravisto , e dopo pochi minuti arrivati nei pressi del porto dove rimanete scioccati.

Tre piccole imbarcazioni ormeggiate sono in fiamme e sulla banchina del poto è pieno di marinai,contadini e popolani morti al suolo.

Non riuscite bene a capire cosa stia succedendo e quella che fino a poco fa sembrava una cittadina tranquilla ora è un inferno in terra. La cosa che però turba tutti voi è che la vostra nave non è attraccata qui e, neanche all'orizzonte sembra vedersi la sua minima traccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Merd_, io lo sapevo che dovevo ammazzarla ancora! la rabbia monta dentro di me, mentre cerco di riflettere sulla situazione; la furia mi fa stringerere i pugni con tal forza che quasi mi tremano le braccia.

Mi volto verso gli altri due Fermi! Non sappiamo quando e quanti di loro possano risvegliarsi...

@Master

Spoiler:  
Osservare, ascoltare +0 per vedere se c'è qualcuno in vita, e\o se vedo qualcuno del mio equipaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Una scena di desolazione mi si presenta dinnanzi: navi in fiamme e cadaveri appestano l'aria con un acre odore di fumo e sangue rappreso. Noi tre siamo gli unici ancora vivi in questo disastro ed alle parole del capitano capisco che potrebbe essere non ancora finita. Dove sono infatti gli abomini che hanno caustao tutto questo? Dove si sono nascosti? E soprattutto siamo ancora in pericolo o possiamo metterci alla ricerca di altri sopravvissuti?

Ad ogni buon conto tengo l'arco pronto a reagire e mi guardo intorno.

Poi mi sovviene un ricordo, una parola.

Ammazzarla ancora? Chi? Di chi state parlando?

Spoiler:  
Azione preparata: colpisco qualunque cadavere tenti di attaccarci o muoversi verso di noi.

Tpc +21

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto intorno sembra una totale devastazione, non ci sono segni di combattimenti o sparatorie, e nei pressi degli incendi non si vede niente che possa ricondurre alla causa di tutto ciò.

ci sono centinaia di morti ovunque, sia nel porto che in mare, ed il silenzio aleggia ovunque spezzato soltanto dal lieve rumore delle navi che bruciano.

il capitano si guarda intorno quando si accorge di alcuni piccoli movimenti vicino una delle imbarcazioni incendiate, e proprio lì riesce a scorgere un uomo che sebra essere ancora in vita e che cerca di trascinarsi via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa abbiamo caricato a bordo una bambina, da una scialuppa, quella bambina era posseduta e lo spirito ci ha maledetto. Da allora sono cominciati ad apparire mostri non-morti mai visti prima... e quando ho provato a porre fine alla sua vita mi sono ritrovato nel mio letto... io e la signorina eravamo gli unici a ricordare e a portare le ferite dell'accaduto.

Avevo intenzione di lasciarla in qualche tempio dove avrebbero saputo che fare... ma tutto questo...

Carico di rabbia mi avvio in direzione del sopravvissuto Ed ora vediamo quel tipo cosa può dirci. Cerco comunque di evitare di passare vicino a quanti più cadaveri possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
scusate per l'attesa ma il master non riusciva a rimandarmi la scheda

guardandomi intorno a me cerco un posto abbastanza alto e sicuro da cui poter osservare i dintorni e successivamente arrampicandomi il più velocemente possibile osservo la zona alla ricerca della nostra amatissima nave "Damian io vado a controllare da più in alto intanto!"

@master

Spoiler:  
acrobazia + 15 per arrivare su un posto molto alto e poi osservare +11
Link al commento
Condividi su altri siti

... tutto questo è molto strano e pericoloso ma anche molto intrigante. Non ho mai sentito di una maledizione simile a questa. Avete delle prove per verificare che tutto questo sia realmente accaduto? Potrebbe essere solo un allucinazione.

Dico seguendo il capitano con l'arco armato per proteggerlo. Se ci dovessero infatti essere altri problemi è evidente che la vita di quest'uomo sarebbe più imporante di quella di chiunque altro per il mio impiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo, incazzato, non è un buon momento per dubitare delle mie parole, nonostante sappia che la domanda sia legittima. Mi alzo la camicia mostrando l'orrenda e sbavata ferita al fianco, inflittami giorni prima Ecco la prova, il fatto che ci ho quasi lasciato la pelle.

Poi mi volto e riprendo in direzione del sopravvissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...