Vai al contenuto

l'era della pirateria


knives

Messaggio consigliato

  • Risposte 262
  • Creato
  • Ultima risposta

la bambina si posizion vicino a te e ti guarda con molta ammirazione per poi rispondere alla tua domanda '' mio padre è il comandante della vela rossa! una nave molto importante da quello che diceva lui! l'altro giorno ricordo solo di essere stata condotta in una stanza!'' la bambina diventa più dubbiosa e preoccuta ''ricordo delle figure con tuniche nere e cappucci neri, delle candele e un poi un gran rumore ! come rumore di cannonate! e poi più niente! ricordo solo il buio''

Link al commento
Condividi su altri siti

"suo padre è il comandante della vela rossa?" all'udire di queste parole i miei occhi si spalancano e immediatamente mi alzo e mi giro di scatto guardando la bambina accanto a Damian per poi rigirarmi lentamente "vado a stendermi un pò Damian!chiamami se ti servo" dando le spalle e facendo un cenno con la mano saluto Damian per poi iniziare a pensare e ripensare a quello che era successo e ciò che si era detto in quella fatidica notte.

Arrivata nella stanza mi avvicino lentamente al letto e accarezzo le lenzuola e buttandomi fragorosamente sul letto inizio a guardare il soffitto con sguardo pensieroso "risposte!risposte!risposte! ci mancano risposte! e dopo pochi minuti che rimucino su tutto ho un attacco di isterismo che scateno con calci e pugni al vento "AAAAAAAA basta mi sta venendo il mal di testa" urlo a gran voce e poi mi giro su un fianco guardando il muro legnoso per poi chiudere leggermente gli occhi per svuotare la mia mente

Link al commento
Condividi su altri siti

subito il nostromo si avvicina e risponde ''secondo i calcoli mio capitano! bhè qualche ora! non penso di più! dipende se il tempo continua ad essere così brutto!'' poi rimane un attimo a fissare una carta nautica da lui ''questa capitano l'ho trovata l'altro giorno sulla nave che abbiamo saccheggiato e sembra essere molto precisa! quindi se continua la pioggia il vento ed il mare mosso! si certo massimo due o tre ore e saremo a destinazione!''

nel frattempo la bambina rimane in silenzio aspettando che il nostromo finisca di parlare, e appena questo si congeda dalla discussione risponde alla tua domanda ''no era il mio unico parente! mia madre non l'ho mai conosciuta! ha detto che mori poco dopo la mia nascita!''

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che . . . !? no, no è impossibile . . . la Sirrah che conoscevo era poco più che una ragazza. Sempre più curioso continuo a interrogare la bambinagrattanndomi il mento ricoperto da una rada barbetta e sai come si chiamava tua madre? questa dove la lasciamo ora? avesse avuto qualcuno potevo chiedere un minimo di riscatto . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

passato del tempo a svuotare la mia mente da tutto quello che è successo mi metto seduta sul letto e ancora con gli occhi chiusi un leggero sorriso si stampa sul mio volto "oh finalmente niente più pensieri" poi aprendo gli occhi mi alzo di scatto stiracchiando la schiena e le braccia e spalancando la bocca " AAAAA forse è ora di mettersi un pò a lavoro" poi uscendo dalla mia stanza mi dirigo verso il ponte e da li guardando verso il castello di poppa urlo al mio amico "hai qualcosa da farmi fare o vuoi farmi oziare tutto il giorno?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aires si dirige alle cucine dopo essersi fatta un bel sonnellino mentre il capitano continua a dirigere la nave secondo le indicazioni del nostromo.

Passano due ore tranquille quando un marinaio entra di corsa nel castello di poppa ed esclama ''mio capitano! siamo quasi arrivati! si inizia ad intravedere la terra!'' il nostromo nel frattempo ripone la cartina nella tasca del suo giaccono e dice ''siamo arrivati mio capitano! questo è il porto della città di Obledoum!''

Link al commento
Condividi su altri siti

"oh ma abbiamo attraccato?" subito lascio stare quel che stavo facendo e mentre corro verso il ponte "scusa Vorss ma voglio scendere" e appena salita sul ponte fermo Damian indicandogli che andrò con lui "snifer" pronunciando quella parola la mia bandana si apre e si allarga avvolgendo completamente il mio corpo e quando torna al suo posto il mio aspetto è cambiato in una bellissima donna dai capelli chiari e luminosi, dagli occhi cielesti come il cielo, i miei lineamenti leggermente modificati. Ormai irriconoscibile seguo Damian tenendolo sottobraccio come farebbe una donna di corte "sai che non mi piace far vedere il mio aspetto a tutti" e sorridendo davanti a me esclamo "allora mio capitano non mi porta a fare un giro dopo tutto questo tempo in mare?"

@Master

Spoiler:  
attivo la cappa del camuffamento che mi fa cambiare aspetto anche se solo leggermente se servisse una prova contrapposta per smascherarmi camuffare +6 di classe +10 della cappa
Link al commento
Condividi su altri siti

la nave viene diretta verso il porto e tutti i marinai iniziano a fare il loro lavoro per far ormeggiare l'imbarcazione.

Un pontile viene posizionato nella parte destra del ponte pronta a far scendere la ciurma quando un pirata si avvicina al capitano e dice ''mio capitano! è successo una cosa insensata ! tutte le mercanzie della nave depredata l'altro giorno sono scomparse! inoltre tutte le provviste sulla nave sono marcite!!!''

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...