Vai al contenuto

l'era della pirateria


knives

Messaggio consigliato

sorpresa dell'accaduto continuo a comportarmi da gentil donna.

sul mio viso uno sguardo preoccupato ma falso mentre la mia testa si riempie di insulti e imprecazioni per l'accaduto "ma porca pu**ana dopo tanto sforzo e tutto quello che è successo pure questo? e no mi sono veramente rotta il caz*o"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 262
  • Creato
  • Ultima risposta

Damian scende sottocoperta nei pressi della stiva, e come arriva vede che tutte le casse e tutti i bauli sono diventati marci, e tutte le provviste di cibo sono ormai in decomposizione.

L'acqua e diventata putrescente e tutta la stanza ha un odore acre e disgustoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Damian

Spoiler:  
arrivi alla stiva e neanche apri la porta che dal suo interno proviene un fetore pazzesco che inizia a lacerare il tuo povero stomaco. Dall'interno riescii solo a sentire un lieve rumore, come se qualcuno stesse rovistando tra la roba

@Raffo

Spoiler:  
ti guardi intorno e poco in lontananza dietro un bastione sul porto si vedono le vele di una nave molto grande, e distingui i simboli della marina portuaria
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Estraendo le armi faccio segno al nostromo di armarsi, involontariamente un tetro sorrise si dipinge sul mio volto mentre un brivido improvviso mi attraversa il braccio ferito. Premendo la pistola contro la porta la apro giusto il necessario per vedere cosa c'è nella stanza.

@Master

Spoiler:  
Com'è armato il nostromo?
Link al commento
Condividi su altri siti

@latarius

Spoiler:  
il nostromo dando retta al capitano impugna il suo stocco nella mano destra mentre prende la sua pistola nell'altra pronto a combattere in caso di pericolo.

Apri la porta con la pistola e come questa viene spostata fuoriescono una decina di topi dalla stanza che iniziano a correre ovunque in cerca di riparo.Guardi dentro e vedi che tutte le casse e i barili presenti sono marci e ricoperti di una strana muffa gialla, mentre i sacchi sembrano logori, inoltre un tanfo enorme invade tutta la zona.

@RAFFO

Spoiler:  
i pirati vicini si girano verso di te ed uno di questi esclama ''forse è meglio andare via di qui! andiamo ad avvertire il capitano signorina Aires''
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Richiudo la porta disgustato, non per il tanfo, ma per quello che stava accadendo alla miaa nave; rinfoderando le spade mi rivolgo al nostromo impartendogli una serie di ordini: ripulite il tutto, chiamate un chierico se Rasalas non si è ancora svegliato e fategli benedire la nave e la stiva, contatta Stiles e fammi consegnare il solito carico di provviste . . . e fai qualcosa per quei ratti. Fai quanto prima voglio ripartire il prima possibile. Superandolo mi avvio a grandi passi verso l'esterno.

Ritornato sul ponte mi avvicino ad Aires Dovremo annullare il nostro giro a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè siamo in porto siamo al sicuro più o meno, non oseranno attaccarci rischiando di distruggere tutto il porto e le altre navi, ci penseremo dopo. Inoltre questa non è neanche l'unica nave pirata nei dintorni . . . lasciando la ragazza rintraccio Erinn Tu, ritorna al tuo posto sull'albero maestro e dai un'occhiata alle navi della marina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erin senza dire una parola corre subito verso la postazione di avvistamento e comincia il lavoro che gli è stato assegnato dal capitano, mentre il nostromo si congeda e inizia a radunare quanti più pirati possibili per cercare di rimettere la nave ''in ordine''.

nel frattempo tra le file della ciurma iniziano vari mormorii e sembra che tutti siano intimoriti e spaventati da quello che sta succedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

seguendo con lo sguardo Damian e sentendo quelle parole i miei pochi dubbi e paure svaniscono e avvicinandomi a lui mi appoggio sul parapetto di schiena e guardando il porto esclamo semplici parole "il capitano non abbandona mai la sua nave! beh ma toccherà riprendere le provviste quindi qualcuno dovrà scendere a prenderle!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Erin rimane in posizione e gira lo sguardo tutto intorno e dopo pochi istanti urla al capitano ''damian le navi sembrano ferme!'' tutto sembra tranquillo a parte le sventure che stanno succedendo all'interno della nave.

Nel frattempo i pirati che sono stati addetti alla manutenzione della nave cominciano a sbarcare le merci ormai decomposte e a gettarle nelle fosse dei rifiuti portuari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...