Vai al contenuto

l'era della pirateria


knives

Messaggio consigliato

"e quando salperemo di nuovo?" poi scuotendo leggermente la testa e con il viso leggermente rugato continuo "sai che ogni tanto mi piace mettere piede su terraferma in compagnia tua! reciti cosi bene la parte del capitano che scorta una nobil-donna! però stare qui senza poter scendere mi fa incazzare"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 262
  • Creato
  • Ultima risposta

Alle parole della ragazza non riesco a trattenermi dallo scoppiare in una risata nervosa a te questo fa incazzare? sbattendo un pugno sul parapetto continuo abbassando la voce a me fa incazzare che un qualche caz*o di spirito stia a prenderci per il **** ed a sabotare la mia nave. Inspirando ed espirando lentamente aggiungo comunque ho cambiato idea, voglio provare una cosa . . . inoltre devo capire cosa devo farmene della bambina; non posso ne portarla con me ne abbandonarla così.

Magari posso affidarla a qualcuno in qualche dannato tempio . . .

Ritornando al discorso di prima, il capitano sono io e non VI ho negato il permesso di scendere a terra . . .

Allontanandomi dalla murata mi avvicino al nostromo e gli sussurro qualche parola per poi avviarmi sulla passerella verso la banchina.

@Master

Spoiler:  
Chiedo scusa per tutto il tempo impiegato a rispondere.

Comunque il nostromo che nessuno non autorizzato deve salire sulla nave, le operazioni di scarico\carico son fatte dai marinai, chiunque esterno alla nave che venga autorizzato (in questo caso i chierici) devono essere perquisiti prima. E nessuno di loro può lanciare incantesimi senza la supervisione di un incantatore interno (Vorss e Rasalas non sono gli unici).

Ho avvisato il nostromo che scendevo a terra, dicendogli di sbrigarsi con i preparativi e che al mio ritorno volevo trovare Rasalas sveglio, chierici o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

il nostromo con un cenno del capo annuisce ai comandi del capitano e inizia ad impartire ordini a destra e sinistra, incaricando gruppi di pirati per diverse mansioni in modo che tutto possa essere ultimato nel minor tempo possibile.

Nonostante il gran trambusto invada la nave in un attimo, riesci a scorgere la bambina che, scesa dall' imbarcazione, sta parlando con alcuni addetti al porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

"si lo so questo Damian.." poi scuotendo i lunghi capelli e mettendomi in una posa elegante continuo "dove andrebbe mai una nobildonna senza il capitano?" poi tornando accanto a lui e guardando il porto "sai che da quando sono salita su questa nave non faccio più vedere il mio vero volto quando scendiamo! e sono sempre scesa insieme a te e mai senza!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti conoscessi abbastanza potrei addirittura pensare che tu ne abbia timore indico la bambina con un cenno del capo in ogni caso posso far da balia soltanto ad una di voi due! lasciando l'imbarcazione scendo sulla banchina e raggiungo la bambina salutando gli addetti al porto con un cenno del capo vi sta disturbando per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti avvicini alla bambina dopo essere sceso dalla nave, e vedi che parlava con tre persona, probabilmente addetti al porto visto il loro vestiario e come ti rivolgi a loro uno di questi risponde ''ma si figuri! la piccola ci diceva solo che la vostra nave mercantile dovrà ormeggiare qui per scambiare le merci!'' poi l'uomo di fianco con un sorriso continua ''con tutti i pirati che girano meglio stare in guardia per voi mercanti!''

Link al commento
Condividi su altri siti

Già già, si fa quel che si può . . . in ogni caso credo che la mia nave sia in grado di dare del filo da torcere a qualunque farabutto provi a metterci le zampe! signori ora dobbiamo andare dico agli uomini nel notare Aires che si avvicinava mi avvicino ai tipi con aria da complottista vedete la signora è ansiosa di visitare il mercato, e se non mi sbrigo stanotte me la farà pagare . . . la notte è lei che comanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

con fare grazioso e delicato salgo sulla passerella porgendo poi la mano verso Damian in segno di aiuto "sempre a raccontare cattiverie su di me?" e scesa infilo il mio braccio intorno a quello di Damian e con fare da nobil-donna mi presento agli uomini con un piccolo cenno del capo "piacere signori, il mio nome è Eva"

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver salutato i marinai Damian portando dietro Aires e la ragazzina si dirige verso il mercato, passando per quella che sembra la strada principale.

Dopo qualche minuto vi trovate nel pieno centro della città dove sembra essereci un gran movimento, i mercanti da dietro i loro banchi urlano ed espongono le loro merci, i carri passano per la strada portando alle locande e alle botteghe i vari oggetti e alcuni contadini, provenienti dalle campagne, vendono i loro prodotti agricoli.

Una grossa fontana si trova al centro della strada, e sopra di questa sono sedute varie ragazze che parlano tra di loro, mentre nelle vicinanze delle varie traverse della strada si trovano delle guardie che sono pronte a portare l'ordine in caso di discussioni o dispute.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@raffo

Spoiler:  
ti guardi in giro e osservi i vari banchi e botteghe e per lo più sono venditori di cibo ed articoli per la navigazione.

nei paraggi distingui anche l'insegna di tre locande, una alla vostra destra, una a circa 20 metri da voi sempre sulla destra ed una poco distante sulla sinistra.

inoltre noti la bottega di un fabbro e quello che sembra un negozio di erbe .

@Latarius

Spoiler:  
ho risp alla domanda per PM
Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco alla ragazza laciandomi trasportare, senza però perdere di vista la bambina ricordati che dopo devo contattare Fen.

@Tutti

Spoiler:  
Fen ha una conoscenza al porto e vende informazioni (carico, uomini, meta) sulle navi in partenza e su quelle che hanno già lasciato il porto.

@Master

Spoiler:  
E si trova quasi sempre alla taverna La balena ubriaca nella zona portuale.

Ho inventato questo personaggio ipotizzando che fossi già stato in città, se ho sbagliato chiedo perdono.

Chiedo perdono per il ritardo ma sto avendo dei casini a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi avvicinate alla bottega del fabbro fuori dal quale si trova un bancone pieno zeppo di armi ed armature di vario tipo, e dietro questo si trova un giovane umano che indossa poveri vestiti che si intravedono dietro un camice bianco sporco.

dalla porta della bottega si nota una piccola fucina da dove si sente lavorare metallo.

@Latarius

Spoiler:  
va benissimo x il personaggio inserito e tranquillo de sto periodo tutti stiamo un pò incasinati per postare XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorridendo alla ragazza che si era calata fin troppo nella parte le rispondo Sono amareggiato dal fatto di venir incluso in questa categoria da voi suggerita . . . senza dare neanche uno sguardo alla bottega continuo Non necessito di nulla, inoltre sulla nave staranno già "riarmando" la stiva. Mia signora ora cosa volete visitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...