Vai al contenuto

l'era della pirateria


knives

Messaggio consigliato

Avvicinandomi alla ragazza le sussurro all'orecchio per non far sentire Sirrah A meno che tu non voglia lasciarla qua riportala a bordo poi sorridendo mi avvio in direzione del porto, muovendomi con passi esperti verso la balena ubriaca.

Spoiler:  
Master, arrivato di fronte la taverna do un'occhiata in giro aspettando Aires.

Osservare\Ascoltare +0 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 262
  • Creato
  • Ultima risposta

@Latarius

Spoiler:  
la bambina rimane accanto a voi senza dire niente e per niente stupita da quello che si trova intorno a voi, come se tutto le fosse familiare.

Dopo che ti sei allontanato rimani davanti la Locanda ad aspettare e guardandoti intorno noti una strana persona, e dagli abiti non sembra essere un cittadino o marinaio comune.

@Dak'kon

Spoiler:  
stai camminando per la città di Obledoum , dopo essere arrivato qui insieme ad una nave mercantile a cui stavi facendo la ''scorta''.

Dopo qualche minuto che giri ti trovi davanti ad una locanda che reca una grande insegna con disegnata una balena sorridente, con sotto scritto ''alla balena ubriaca''.

Appoggiato al muro della struttura si trova un uomo che dai vestiti non sembra essere un normale cittadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Latarius + master

Spoiler:  
Allora forse possiamo scambiare due parole capitano?

Ti trovi di fronte a quello che a prima vista è un elfo bellissimo, capelli neri striati da sfumature bluastre e occhi verdi dalle profondità inimmaginabili. Indossa una strana armatura che sembra composta dai gusci di diversi molluschi, granchi soprattutto ed in spalla porta un lungo arco dalla foggia inusale. La sua pelle è di una delicata sfumatura verde pallido e, come vi accorgete con un'occhiata più approfondita le sue mani ed i suoi piedi nudi hanno sottili membrane che collegano tra loro le dita.

Ti sorride, un sorriso sognante che sembra perdersi in qualche remota visione alle tue spalle.

Mi chiamo Seigion Anteorme, Ondabrillante nella vostra lingua. Stavo cercando un impiego su una nave ma sono tutte al completo e non mi va di tornare su quella che ho appena finito di scortare qui..

Spoiler:  
Mi fareste un rapido rieplilogo di quale razza sono gli altri due e di chi, tra loro è il capitano della nave? Spero di averlo azzeccato :)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master & dak'kon

Spoiler:  

Descrizione

Spoiler:  
Il Capitano Damian Wright è un uomo dal viso allungato e dai lineamenti dolci, gli occhi sono verde opale e i capelli tagliati corti sono castani scuri, è sempre sbarbato ed un sorriso è stampato sul suo volto; ha una piccola cicatrice orizzontale sulla guancia sinistra. Non è molto alto, ma in compenso è snello e molto agile. Porta un cappello nero a tre punte nere, una camicia bianca di lino abbottonata fin quasi al collo, un gilet avvitato a righe verticali nere e oro ed una giacca di pelle marrone. Indossa un paio di paio di calzoni neri accompagnati da degli stivali alti di pelle nera, le mani sono infilate in un paio di lunghi guanti di cuoio dello stesso colore degli stivali. Molte armi sono agganciate sul cinturone che porta in vita, sulla sinistra si trovano agganciati uno stocco ed una raffinata pistola a polvere da sparo; mentre sulla destra c’è una spada corta e l’altra pistola, gemella della prima . . . tutte le armi sono risposte nei rispettivi foderi.

Su quella che avete appena terminato di scortare . . . sono parole audaci messere! accennando un sorriso continuo Sapete almeno chi sono io? ed inoltre per quale ragione dovrei assumere qualcuno che non conosco? datemi una motivazione valida . . . di certo la mia nave non necessita di una scorta!

P.S.

Spoiler:  
Penso che tu abbia capito chi è il capitano :lol: comunque per non far confusione nou usiamo il grassetto per il parlato e il corsivo per i pensieri.

Comunque siamo entrambi umani.

Link al commento
Condividi su altri siti

@master

Spoiler:  
riaccompagnando la piccola alla nave la lascio in custodia degli altri membri della nave "immagino sappiate cosa succederà se le succede qualcosa vero?" poi prima di tornare sul pontile cambio il mio travestimento in quello che sembra essere una normale donna di città. fatto ciò mi incammino verso la locanda il più in fretta possibile
Link al commento
Condividi su altri siti

latarius + master

Spoiler:  
Parole audaci ma veritiere, temo.

Ribatto con un cenno del capo che denota approvazione per i modi dell'altro.

Mi annoiavo sulla Pennone Spezzato ... ma se non altro con me era sempre al sicuro dalle tempeste e presumo di potervi rendere lo stesso servigio se dovessimo imbatterci in qualcosa a cui non siete in grado di far fronte. Le tempeste non sono così facili da evitare quanto i pirati.

Desidero solo stare sul mare, nuotare nelle sue onde e scoprirne i segreti che esso contiene; cogliere i meravigliosi giochi di luce nelle barriere coralline e passeggiare nelle immense praterie di poseidonia e di sabbia bianca fino all'orizzonte; l'impeto del vento tra le vele e la furiosa lotta per piegare la furia della tempesta ai comandi del timone mi affascinano al pari della pioggia scrosciante sulla superfice dell'acqua nella quale a pochi metri dalla superfice tutto è tranquillo nonostante supra infuri l'ira degli elementi.

Non avete forse mai visto la belleza delle caverne sottomarine, la vividezza dei colori dei pesci e degli anemoni e tutto ciò che stà al di sotto delle onde ma anche voi sicuramente avrete potuto apprezzare l'immensa libertà che dona il mare e l'ebbrezza che si prova a guidare una nave verso ovunque si volga il vostro cuore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

latarius + master

Spoiler:  
Ah, mi sono perso di nuovo vero? Succede spesso, Seigion andrà benissimo visto che è il mio nome ... avete mai sentito parlare dei Corni dei Tritoni? Sono pochi coloro che al di fuori di loro ne abbiano uno visto che essi sono una razza normalmente schiva e sospettosa di voi abitanti della superfice ma ho avuto la fortuna di aiutare uno di loro a liberarsi di una banda di shaugin razziatori che lo avevano catturato e lui mi ha ricambiato con questo dono. Soffiandolo mentre infuria una tempesta si possono calmare le acque in un largo raggio e così la nave ha modo di mettersi in salvo o quantomeno prepararsi al meglio se deve continuare il viaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master & dak'kon

Spoiler:  
La colpa è mia che non mi sono neanche presentato . . . così facendo mi sfilo il cappello e facendo un mezzo inchino me lo porto sotto il petto Sono il capitano Damian Wright.

Riassestandomi il cappello a tre punte in testa riprendo il discorso da dove si era interrotto Per quanto questa vostra abilità, se così possiamo chiamarla, possa essere allettante mi domando se voi siate in grado di difendervi . . . o se dovrò preoccuparmi di mantenervi in vita.

@Master & RaFFo090

Spoiler:  
Master visto che decidi tu in che momento arriva Aires, scrivile direttamente le cose che ha sentito.
Link al commento
Condividi su altri siti

latarius + master

Spoiler:  
Una risata spontanea sorge dalle mie labbra mentre dò una pacca scherzosa all'arma che porto sulla schiena ed alle due faretre di frecce che le fanno da accompagnamento.

Mi sottovalutate capitano Damian Wright: saranno i miei nemici a doversi difendere da questa se vorranno assalirmi. Soprattutto se sono costretti a rincorrermi in mare o sull'alberatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master & dak'kon

Spoiler:  
Vedo che la modestia non vi si addice per nulla. . . forse vi darò una possibilità, ma vi avverto dimostratevi anche di poco inferiore alle aspettative e subirete la mia ira mentre un sorriso tetro si dipinge sul mio volto faccio scorrere le mani sulle pistole senza realmente toccarle.
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre state parlando venite interrotti dalla voce suadente di una donna che chiama il suo capitano.

Girandovi notate una giovane donna vestita da semplice cittadina locale che subito porge una mano sulla spalla dell'umano.

@tutti

Spoiler:  
ora potete ruolare tutti insieme e scusate il ritardo XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia signora, incominciavo a temere di non rivedervi più indicando l'elfo con un cenno del capo aggiungo ad ogni modo vi presento Seigion Anteorme, forse avremo la possibilità di prenderlo a bordo.

@RaFFo090

Spoiler:  
Hey ti ricordi il bottino della Vela Rossa che è scomparso nel nulla? Ecco non era così misero . . . erano 12.000 non 1.200 >.> l'ho scoperto rileggendo il thread :lol:

Comunque ti allego la descrizione dell'elfo se non l'hai già letta sbirciando gli spoiler!

Ti trovi di fronte a quello che a prima vista è un elfo bellissimo, capelli neri striati da sfumature bluastre e occhi verdi dalle profondità inimmaginabili. Indossa una strana armatura che sembra composta dai gusci di diversi molluschi, granchi soprattutto ed in spalla porta un lungo arco dalla foggia inusale. La sua pelle è di una delicata sfumatura verde pallido e, come vi accorgete con un'occhiata più approfondita le sue mani ed i suoi piedi nudi hanno sottili membrane che collegano tra loro le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...