Brax Inviata 9 Ottobre 2012 Segnala Inviata 9 Ottobre 2012 Ciao a tutti, io gioco a D&D 3.5, sono appassionato di psionismo e avrei una domanda sull'uso dei poteri: Astral traveler e Astral caravan. entrambi i poteri hanno manifesting time: 1 ora e durata special Poniamo io sia l'unico psionico del gruppo (4 giocatori in tutto) e conosca entrambi questi poteri, cosa ho bisogno di fare per portare il gruppo nell'astrale? Considerando che il potere Astral caravan dice: "You can bring other willing creatures with you, provided that these subjects have each manifested astral traveler and are linked hand to hand with you at the time of the astral caravan’s manifestation." devo manifestare astral traveler su tutti gli altri 3 membri del gruppo e poi manifestare astral caravan? totale 4 ore di manifesting time. Oppure ci sono modi + rapidi per portare tutti i pg in una carovana astrale (tenendo sempre presente che solo io ho poteri psionici). Scusate se la domanda sembra banale, ma un manifesting time di 4 ore ci sembrava veramente poco praticabile; gli altri pg si addormenterebbero nel frattempo
Mad Master Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Da come è scritto, pare che ciascuno di loro debba a propria volta usare il potere astral traveler per potersi unire alla tua carovana astrale... In pratica, devono essere tutti psionici o avere oggetti psionici che manifestino il potere per loro...
Ash Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 A me la risposta sembra presente nel primo rigo di Astral Traveler This power allows you or a creature you touch to participate in an astral caravan created through use of the astral caravan power.
Brax Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Riprendo questa discussione perché avrei un'altra domanda su astral caravan. Il potere dice che se usi una mappa astrale hai un bonus di +10 al check conoscenza durante il viaggio. Nel potere c'è una nota che dice che queste mappe sono fatte dalla società dei cartografi planari e costano circa 1000 MO. Nel caso un pg, durante una carovana astrale, voglia creare una mappa astrale per la destinazione in cui sta andando, di che skill avrebbe bisogno secondo voi? Ad es.: parto dal primo piano materiale e voglio arrivare in Arborea tramite l'astrale, durante il viaggio io mappo il percorso in modo che per i viaggi futuri avrò una mappa senza dover spendere una cifra vergognosa di MO. Io personalmente avevo pensato che fossero necessarie 2 skill: conoscenza piani e professione (cartografo). Voi che ne pensate? quali skill dovrebbero essere usate per creare una mappa astrale? quale potrebbe essere la cd dei check? Grazie a tutti
Mad Master Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Per creare una qualsiasi cosa serve la giusta skill di Artigianato... In questo caso si tratta di un oggetto raro e complesso, quindi la CD sarà sicuramente 20 o più... Puoi sicuramente richiedere delle altre prove preventive di Conoscenze (piani) e/o qualcos'altro di pertinente alla navigazione interplanare per mettere insieme i dati per costruire la mappa vera e propria e poter iniziare la creazione... Visto che il prezzo lo hai già, l'intero procedimento dovrebbe costarti almeno un terzo in materiali, ricerche e costi di produzione, quindi si tratta solo di vedere quanto tempo ci metterai in base al risultato delle varie prove di Artigianato che dovrai effettuare...
Messaggio consigliato