Jeremy Inviata 10 Ottobre 2012 Segnala Inviata 10 Ottobre 2012 Per chi l'avesse già letta ho apportato delle modifiche...cosa ne pensate??? Prima di leggere vi voglio far presente che per questa classe mi sono ispirato a True Blood (non sono un fan della serie l'ho visto per caso qualche giorno fa) c'è un tizio, che lavora in una taverna, che ha la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale a suo piacimento, l'idea di fondo è questa. Bestia Laloro nascita è sempre successiva ad un evento naturale catastrofico,il loro sangue è una miscela di tutte le creature naturali delpianeta, infatti sono capaci di mutare in qualsiasi animale, vegetalee parassita a piacimento e in qualsiasi momento. Alcunivivono in solitudine e in armonia con la natura, perdendo quasicompletamente l'essenza umana e diventando a tutti gli effetti dellebestie, altri si mescolano con la società e usano le propriocapacità sopranaturali solo quando servono. Razza:Qualsiasi Allineamento:Qualsiasi Religione:Spesso venerano un divinità legata alla natura Caratteristiche:Visto che le Bestie durante la mutazione, posso usufruire dellecaratteristiche fisiche degli animali, la maggior parte si concentraprincipalmente nello sviluppo delle caratteristiche mentali ovveroInt Car Sag. Dado vita: D12 Abilità di classe:addestrare animali, artigianato, ascoltare, cercare, conoscenzenatura, diplomazia, intimidire, osservare, percepire intenzioni,professione, raggirare. Punti abilità al primolivello: (2 + mod Int) x4. Punti abilità per ognilivello addizionale: 2 + mod Int. Competenza nelle armi enelle armature: la Bestia è competente nell'uso di una sola armasemplice a scelta. Non è competente nelle armature e negli scudi. Bonus d'attacco base(scarso) Tiri salvezza (scarso) Empatia selvatica (druido) / Mutazione (vedi sotto) Bonus CA +1 (monaco) Riduzione al danno 1/- (barbaro) Colpo naturale +1 (vedi sotto) Scacciare o Intimorire natura (vedi sotto) Bonus CA +2 Riduzione al danno 2/- Colpo naturale +2 Istinto Animale (vedi sotto) Mutazione come azione di movimento / Bonus CA +3 Riduzione al danno 3/- Colpo naturale +3 Purezza del corpo (monaco) Bonus CA +4 Mutazione in animali crudeli / Riduzione al danno 4/- Colpo naturale +4 Immunità ai veleni (druido) Bonus CA +5 Riduzione al danno 5/- Mutazione come azione gratuita / Colpo naturale +5 Mutazione (capacitàsopranaturale) funziona come trasformazione tranne per quantosegue: con un azione di roundcompleto, la Bestia può assumere le sembianze di un animale,parassita o vegetale a suo piacimento, un numero di volte al giornopari a 3 + il proprio livello della Bestia diviso due (arrotonda perdifetto). La mutazione non permettealla Bestia di inglobare gli oggetti equipaggiati, quindi adiscrezione del master, alcuni oggetti si romperanno altri cadranno aterra. Può spostare dei gradidelle sua abilità di classe su delle abilità della forma assunta(es:sposta i sui gradi da diplomazia a scalare) Può rinunciare a deipropri talenti per usare i talenti della forma assunta. Mantiene la capacità diparlare e acquisisce la capacità di parlare con le creature dellasua stessa forma. Scacciare o intimorirenatura: come la capacità delchierico, tranne per il fatto che le creature influenzate sonoanimali, vegetali e parassiti Istinto animale: comegrazia divina del paladino ma usa Int non il Car Colpo naturale: comecolpo eroico del voto di povertà, tranne per il fatto che il dannonon viene considerato di nessun allineamento particolare Mutazione in animalicrudeli: oltread animali, vegetali e parassiti la Bestia può assumere la forma dianimali crudeli
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