Meriadoc Altocolle Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 guarda nessuna classe è superiore ad un altra...ognuno tuttavia è più bravo in una classe anzicchè in un altra...quindi io ho votato la mia classe preferita...il ladro
Janzur Rahede Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Non so chosa scegliere,....io sono un pò polivalente:-D comunque come pg ho scelto la classe che mi piaceva di più (e in queste opzioni nonc'è) :l'Artefice, prelevato dall'ambientazione di Eberron. comunque scelgo lo stregone (e\o mago) perchè è quello che mi piace di più
Morwen Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Non credo ci sia una classe più forte di un'altra.. Dipende da quel che piace a ognuno ^^ Io voto chierico, il mio primo pg serio nonchè il mio preferito! ^^ (Morwen, appunto!!)
darteo_silver Inviato 28 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2006 io credo che il personaggio più forte è quello che ha dietro un PG che lo usa con vera passione...e non con spirito agonistico rispetto agli altri PG non prendete il mio pensiero come una sviolinata ps...mi sorprende che il guerriero ha un solo voto
Longino Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 ps...mi sorprende che il guerriero ha un solo voto Non direi, D&D è un gioco che premia solo la magia.
Death_Roller Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Secondo me è il druido il personaggio più forte assieme al chierico, il primo perchè con tutte le evocazioni che ha a disposizione riesce a fare una prima linea in due turni e in più ci sono ancora tutti gli altri incantesimi
chandwick Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Io non gioco la classe più forte, ma una tra le più divertenti, perchè grazie alle 8 o più abilità posso personalizzarlo un po' come mi pare. W il ladro.
darteo_silver Inviato 31 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Non direi, D&D è un gioco che premia solo la magia. siamo sicuri? mmm...apro un nuovo topic e confrontiamo le nostre idee con gli altri membri del dragonslair
Messaggio consigliato