Loupissi Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Ebbravo Alonewolf! in effetti gli orari della cena non erano specificati. Comunque io arriverò su diretto all'insonnia...e spero d'arrivare giusto come orario va....
tamriel Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Dettagli importanti che non so se sono noti e chiari a tutti: L'orario della cena di sabato è per le 19:30-20:00 L'orario del pranzo di domenica è per le 13:00 Per quanto riguarda sabato: ok per l'orario. Quindi il ritrovo sarebbe lassù sui monti verso le 18.30? Devo sentire le truppe e vedere che hanno intenzione di fare, perchè potrebbe essere che ci tocchi arrivare direttamente all'insonnia. Appena mi rispondono aggiorno con gli orari dei vittoriesi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Anche per le 19:00 direi, per poi essere là alle 20:00... Se poi hai voglia mi passi il tuo numero di cellulare via PM Tamriel così avremo poi modo di contattarci durante la giornata del raduno, se necessario?
tamriel Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Ok, no problem Se anche altri (bolognesi o non) avessero bisogno del mio numero avvisatemi pure. Spero di riuscire a dare degli orari entro domani, ma le mie truppe sono incredibilmente pigre ç_ç
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Numerami Tamriel, non ascoltarlo. È un pazzo psicopatico, ti manderà messaggi pericolosi e indecifrabili in qualunque momento, proprio quando meno te l'aspetti.
social.distortion Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Tamriel, non ascoltarlo. È un pazzo psicopatico, ti manderà messaggi pericolosi e indecifrabili in qualunque momento, proprio quando meno te l'aspetti. Sopra la panca la capra campa. Comunque è troppo tardi, ha già commesso l'errore.
Arpayon Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Quindi avviso alla locanda che andiamo per le 19:15 aperitivo? Sarà 500m dopo l'insonnia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Anche le 19:00, così stiamo più tranquilli. Poi sempre che come orario di arrivo sia accessibile al gruppo Seller-Daglator...
daglator Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Accessibilissimo: partiremo da Brescia con largo anticipo per arrivare comodi anche in caso di code, slavine, alluvioni, fine del mondo!
Arpayon Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Beh io avviso che arriviamo in una dozzina alle 19, tanto è un aperitivo male che vada siamo più o meno non cambia tanto!
social.distortion Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Beh io avviso che arriviamo in una dozzina alle 19, tanto è un aperitivo male che vada siamo più o meno non cambia tanto! Damiano dice che tu dici cose intelligenti.
tamriel Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @bolognesi: direi che a questo punto visto l'orario dell'aperitivo ci si trova direttamente lassù, no? Se cambiate programma e prevedete di arrivare prima fatemi sapere che in caso ci si becca prima ^ ^
Flare_brew Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 brace yourselves XD we shall know no hungry XDDD
Loupissi Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Questa notte, sarà la notte che scinderà i pavidi dagli impavidi, gli uomini dai salutisti, i beoni dagli astemi (NON OSATE NON BERE....ALMENO UNO SI BEVE....SENNO' VI SCAGLIO CONTRO FLARE...), preparate gli stomaci, pulite i gargarozzi, affilate i coltelli e appuntite le forchette...questa sera ceneremo all'insonnia!!!!!
tamriel Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Questa notte, sarà la notte che scinderà i pavidi dagli impavidi, gli uomini dai salutisti, i beoni dagli astemi (NON OSATE NON BERE....ALMENO UNO SI BEVE....SENNO' VI SCAGLIO CONTRO FLARE...), preparate gli stomaci, pulite i gargarozzi, affilate i coltelli e appuntite le forchette...questa sera ceneremo all'insonnia!!!!! Sennò vi scaglio contro Flare a stasera gente!
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Allora....prima di tutto siete dei canidi...perchè non ho specificato Grappa...ma ho scritto che chi non ne beve almeno uno si beccava Flare...e io me lo sono beccato anche se ho bevuto cattivi! Poi... devastante la polenta integrale, i fagioli e cipolle, il muset (che era di un buono e morbido che facevano una fiaba a se stante), il formaggio cotto era snì....ma il top è stato il cavolo cappuccio che, autocitandomi, "è il maiale delle verdure, lo utilizzi in qualsiasi piatto" Grazie a quelli che domani, o meglio fra qualche ora, non potranno esserci ma sopratutto a Flare (ti si ransego vecio! ) e a LuciusHermioneTamriel (Zio Dag poi dimmi se la versione Hermione era interessante:P) Chiaramente è stato nominato il Carrido ^^
Flare_brew Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 ti sei beccato tutto il mio aMMore <3 e stai buono che non ti ho buttato la neve nel collo XD
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Sììì la neeeeveeeeee!!! mammamia quantaaaaaaaa!!! Ad ogni modo Raduno Veneto-Friulano concluso. Le quantità spropositate di cibo ingurgitate da Seller gliele lascio decantare a lui, ma io un frico intero me lo son pappato, tiè. Son inoltre sopravvissuto allo sguardo e alla stretta di mano del sommo Aza (che ha la macchina che si spegne quando lui pensa che è ora che si spenga) Diciamo che affrontare l'Insonnia ieri e oggi la Taverna del Frico è stata una bella prova in Tempra di difficoltà notevoli! Un grazie a tutti i partecipanti as usually!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.