Pandora Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Ciao! Dopo il mio secondo pranzo DL (in veste di accompagnatrice di Subumloc) ho voluto provare a iscrivermi, se non altro per ringraziarvi della compagnia, del divertimento e della mangiata...anche se il frico è più buono dalle mie parti! Spero di rivedervi presto!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Mitica, grazie a te per la seconda presenza (e per la continua sopportazione di Suby ) !!!
daglator Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Grande Pandora! È stato un piacere-bis, da ripetersi al prossimo raduno (si ragionava di Sauris...). A presto
Flare_brew Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 sauris :-Q____ lì si è da fare col bel tempo, sperando che la strada non frani (ogni tanto succede per davvero) XD scorpacciate di speck :-Q___
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.