Sir Daeltan Fernagdor Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 BIS A VOLONTÀ? E c'è ancora qualcuno che vacilla? Io non voglio influenzarvi troppo, dopotutto la mia presenza è molto, molto in forse (dipende dal fatto che io riesca o meno a trovare almeno altre tre persone con cui dividere gli oneri del viaggio) ma, se fossi certo di esserci, non avrei dubbi...
Merin Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 BIS A VOLONTÀ? E c'è ancora qualcuno che vacilla? Io non voglio influenzarvi troppo, dopotutto la mia presenza è molto, molto in forse (dipende dal fatto che io riesca o meno a trovare almeno altre tre persone con cui dividere gli oneri del viaggio) ma, se fossi certo di esserci, non avrei dubbi... Mi dicono che fino all'anno scorso funzionava così. O si rischia (mi par brutto chiamare per chiedere se si può mangiare finché si vuole e pagare sempre come se si prendesse solo una porzione), oppure in questo mese e mezzo che manca....prima o poi ci vado con qualcuno dei miei amici fumatori vediamo che roba è. Ma non posso garantire se e quando vado. Ciao dal nonno
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 @Merin: le recensioni su tripadvisor con la specifica "Bis a volontà" sono del 28 settembre 2012.
Merin Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 @Merin: le recensioni su tripadvisor con la specifica "Bis a volontà" sono del 28 settembre 2012. Beh allora non resta che mettere ai voti da parte dei partecipanti quale sia il preferito per l'ottavo pance reboanti - la vendetta del Toscano ciao dal nonno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Mi informo anche presso questo nuovo posto?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Usti sì, se riesci e hai tempo grazie mille! Un completo quadro informativo è proprio ciò che ci vuole prima di prendere una decisione di questo peso, ovviamente senza nulla voler togliere a Loupissi e al posto che ha segnalato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Allora sentito anche l'insonnia, il menù è fisso, viene 17 euro compreso di acqua e vino e consiste di Polenta e spezzatino Pastin alla griglia (specie di salsiccia) Frico con verdure (Con 3 euro di sovraprezzo si possono aggiungere dolce e grappa) Ma sopratutto è confermato: BIS A VOLONTà!!!! Per quanto l'altro posto mi attiri di più per la tipicità il mangiare a sfondo ha sempre un suo potente richiamo. Propongo di aprire un sondaggio in merito.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 :SBAVO: Beh direi che abbiamo un vincitore, che lo apro a fare il sondaggio? Che ciascuno dei partecipanti indichi la sua preferenza, orsù. Giorno: sabato 1 dicembre 2012 Località: Polcenigo (Pordenone) o Forno di Zoldo (Belluno) Luogo: Taverna del Frico (Pordenone) o L'insonnia (Belluno) Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: da concordare Lista dei Partecipanti: Seller (preferenza: L'Insonnia) Merin Loupissi Daglator Alonewolf87 Fenna Subumloc Tamriel e truppe (forse) Truppe di Alonewolf87 (forse) Demian (forse) Shalafi e Milady (forse) Nathaniel Joseph Claw (forse)
tamriel Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Ci sono stato all'insonnia, posso confermare che è una location più che adatta alle pance reboanti
Arpayon Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Se andiamo all'Insonnia è finita, l'ultima volta sono uscito sbronzo perso e pieno come un uovo. E' un po' "in **** ai lupi" come si dice, ma se a voi va bene a noi della zona non può che andare benissimo Ultimamente sono poco presente sia qui che sulla sezione di D&D per impegni vari, per fortuna che c'è Tamriel che ci fa da ambasciatore
Amministratore Subumloc Inviato 17 Ottobre 2012 Amministratore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Non vogliatemene, ma andare a mangiare il frico a Belluno è come andare a mangiare lo (il) gnocco fritto a Monza... ma non ho niente in contrario a un posto dove si mangia a volontà. Facciamo così, lanciamo una terza serie di raduni (diciamo Palati Altisonanti) dedicato alla pura degustazione dei prodotti tipici Certo è che si può comunque pensare di recuperare più avanti, magari per Pance X. Un'idea potrebbe essere di buttarci sulla prossima estate e approfittare di una delle tante sagre che si svolgono qui in zona.
Merin Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Non vogliatemene, ma andare a mangiare il frico a Belluno è come andare a mangiare lo (il) gnocco fritto a Monza... ma non ho niente in contrario a un posto dove si mangia a volontà. Facciamo così, lanciamo una terza serie di raduni (diciamo Palati Altisonanti) dedicato alla pura degustazione dei prodotti tipici Certo è che si può comunque pensare di recuperare più avanti, magari per Pance X. Un'idea potrebbe essere di buttarci sulla prossima estate e approfittare di una delle tante sagre che si svolgono qui in zona. Per me vanno bene entrambi i posti, non son stato in nessuno dei due quindi, pari sono. Per corretezza però loro dicono di servire formaggio fritto non frico, la cucina è si tipica...ma del veneto Ciao dal nonno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Io devo essere sincero, ancora propendo per la prima opzione (menù A) Le quantità come corroborato da uno Stomaco Roboante come Loupissi sono decenti per una mangiata nostra ed i piatti serviti sembrano decisamente più tipici. Ritengo che i non crapuloni che parteciperebbero potrebbero apprezzarlo di più perciò mi sbilancio in tal senso. Se poi sono un solo "oppositore" nessun problema, sarò comunque soddisfatto della decisione.
Loupissi Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Orpo....qui mi trovo in difficoltà anche io. Se volessi fare la Fauce Gorgoliante direi "imo subbito all'insonnia!!!". Però mi trovo d'accordo con Subumloc col dire che non è friuli e che probabilmente non sarà il vero frico (che poi ok magari ci sono minime differenze bla bla bla), quindi nonostante alla Taverna non ci sia il bis a volontà (ommioddio!!!!) c'è certamente una cucina più tipica e a tema Friuli quindi resterei per la mia opzione. @Merin: se vai a provare l'insonnia e mi vuoi come compagnia chiama pure
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Insonnia sabato e Taverna del frico la domenica?
Loupissi Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 ahahahahah lol...potrebbe essere un'idea ma così ci bruciamo uno stomaci roboanti nel veneto...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 così ci bruciamo uno stomaci roboanti nel veneto...Ma bruciamo molta meno benzina. ''
Loupissi Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 sarebbe una cosa davvero con il botto...ma l'intenzione sarebbe fare comunque cena all'insonnia e pranzo alla taverna?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 A parte gli scherzi, se da loro è disponibile il pranzo alla domenica non sarebbe male. Eviterei di farle entrambe lo stesso giorno, non credo le gusteremmo appieno. Un confronto a distanza di qualche ora notturna di digestione potrebbe invece essere l'ideale. Come preferite.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Volevo evitare di proporre la combo perchè mi sembrava diventare troppo impegnativa, sia a livello di costo che di organizzazione (anche per la permanenza intendo), ma se la cosa passa sono sicuramente il più felice Nel caso a questo punto proporrei cena all'Insonnia sabato sera e pranzo all'Osteria domenica.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.