tamriel Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Aggiorno aggiungendo una truppa, sto cercando di coinvolgerne altre, presumibilmente sulle 3-4. Ma visto che sono incredibilmente prigre confermerò la loro presenza solo allo scadere dela prenotazione :V
Sesbassar Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Ciao ragazzi, è un bel po' che non ci si "legge" (sempre se vi ricordate di me) Comunque Tamriel mi ha segnalato il thread e con mio sommo dispiacere ho constatato che il 1-2 dicembre c'è un torneo di Magic parecchio importante in quel di Lisbona... Oggi ho vinto 3 Bye per quel torneo (3 partite vinte automaticamente), e sarebbe una bella esperienza da fare, anche solo per il viaggio con gli amici... Però. Però questo è possibile solo se chiedo ferie e me le concedono, e quindi non è proprio scritto nella roccia che ci andrò. In caso verrò a Belluno: pur essendo più lontano da casa mia non voglio perdere l'occasione di non conoscere il compare di mille guide, il prode Tamriel Anche rivedere Seller e Alonewolf sarebbe un piacere, come conoscere gli altri Con Sub non ci parlo più da quando mi ha battuto al pre-release qualche settimana fa
DJ ROSBIFF Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Ciao amici! Io sono un amichetto di Tamriele assoldato tra le sue truppe per combattere l'intasamento delle cucine e il sovraffollamento delle dispense. Ho +30 di sgravobonus contro le pappe gorde e mi casto giù il da bere senza neanche farci un momento di prescienza sopra! Probabilmente molti di voi non mi conoscono perché non posto tanti post in questo posto, ma vi seguo e vi lovvo stramegatanto. Mi aggrego volentieri alla cena di sabato se riesco a infilarmi nell'auto di Flare!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Ricordo a tutti quanti che le conferme per la presenza alla cena, al pranzo e/o a entrambi va data per sabato prossimo, 24 Novembre.
tamriel Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Confermo la mia presenza, e quella di 4 truppe Aggiorno la lista Giorno: sabato 1 dicembre 2012 Località: Forno di Zoldo (Belluno) Luogo: L'insonnia Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: fatta, da confermare entro il 24 Novembre il numero dei partecipanti Menù della cena: Acqua, vino, Polenta, spezzatino, pastin (specie di salsiccia), formaggio fritto e verdure con bis a volontà per 17€ (o 20€ se preferite includere dolce e grappa) Luogo di ritrovo: da concordare Lista dei Partecipanti: Seller Alonewolf87 Loupissi Daglator Fenna Flare brew Tamriel + 4 truppe Arpayon DJ ROSBIFF Truppe di Alonewolf87 (forse) Giorno: domenica 2 dicembre 2012 Località: Polcenigo (Pordenone) Luogo: Taverna del Frico (Pordenone) Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: fatta, da confermare entro il 24 Novembre il numero dei partecipanti Menù del pranzo: Acqua, vino, Pitina con polenta, tortino di patate e cipolle, Cjarsons, Frico e verdure per 22€ Luogo di ritrovo: da concordare Lista dei Partecipanti: Seller Loupissi Daglator Fenna Alonewolf87 Subumloc Lady Sub Tamriel (forse) Non hanno ancora indicato preferenze: Demian social.distortion The Stroy Nathaniel Joseph Claw
fenna Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Come detto a Seller mettimi in forse. Posso dare conferma solo domenica 25 sera
The Stroy Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Io, social.distortion e Nathaniel Joseph Claw saremo presenti per la cena e per la dormita (mi pare si fosse prenotata la Tam-caverna). Per il pranzo di domenica, credo che dovremo astenerci. Per quelli di voi che non l'hanno ancora visto, NJC è brutto come la fame, preparatevi e non commentatelo, che ci fate una figuraccia.
social.distortion Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Io, social.distortion e Nathaniel Joseph Claw saremo presenti per la cena e per la dormita (mi pare si fosse prenotata la Tam-caverna). Per il pranzo di domenica, credo che dovremo astenerci. Per quelli di voi che non l'hanno ancora visto, NJC è brutto come la fame, preparatevi e non commentatelo, che ci fate una figuraccia. Più che altro sembra un'ancora, è davvero spaventevole. Il tutto comunque è stato deciso dopo una lunga conferenza su skype (circa un'ora e mezza) in cui del fatto di andare al raduno o meno si è parlato per un tempo complessivo (suddiviso su 7-8 volte) inferiore ai 2 minuti.
The Stroy Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 C'erano in ballo gli Eiffel 65 (senza Gabry Ponte), era una decisione difficile. E sì, NJC sembra un'ancora. Brace yourself.
tamriel Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Come detto a Seller mettimi in forse. Posso dare conferma solo domenica 25 sera Ok, io avrei un'altra truppa in forse, nel senso che avrà gli orari di lavoro il 24 sera e quindi prima di allora non saprà dirmi se ci potrà essere o no, sarebbe un problema se in caso si aggiungesse il 25, o è troppo tardi? Io, social.distortion e Nathaniel Joseph Claw saremo presenti per la cena e per la dormita (mi pare si fosse prenotata la Tam-caverna). Per il pranzo di domenica, credo che dovremo astenerci. Per quelli di voi che non l'hanno ancora visto, NJC è brutto come la fame, preparatevi e non commentatelo, che ci fate una figuraccia. Grandi! Mmmmm, in realtà non ho ben capito se anche Fenna, Seller e Daglator abbiano o no intenzione di usufruire della tamcaverna, datemi 24 ore e vi aggiorno per bene sui posti letto (anche se in realtà non credo ci siano problemi nel caso foste in 6, se vi accontentate del vostro sacco a pelo ). Comunque preciso che io sto a circa un'ora di auto dal luogo dove andremo a spanzarci, quindi mettete in conto che ci sarà anche quel viaggetto post cena ^ ^ Aggiornamento (spero di non aver fatto casini, in caso segnalate che edito) Giorno: sabato 1 dicembre 2012 Località: Forno di Zoldo (Belluno) Luogo: L'insonnia Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: fatta, da confermare entro il 24 Novembre il numero dei partecipanti Menù della cena: Acqua, vino, Polenta, spezzatino, pastin (specie di salsiccia), formaggio fritto e verdure con bis a volontà per 17€ (o 20€ se preferite includere dolce e grappa) Luogo di ritrovo: da concordare Lista dei Partecipanti: Seller Alonewolf87 Loupissi Daglator Flare brew Tamriel + 4 truppe Arpayon DJ ROSBIFF social.distortion The Stroy Nathaniel Joseph Claw Truppe di Alonewolf87 (forse) Fenna (forse) altra truppa (+1) di Tamriel (forse) Giorno: domenica 2 dicembre 2012 Località: Polcenigo (Pordenone) Luogo: Taverna del Frico (Pordenone) Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: fatta, da confermare entro il 24 Novembre il numero dei partecipanti Menù del pranzo: Acqua, vino, Pitina con polenta, tortino di patate e cipolle, Cjarsons, Frico e verdure per 22€ Luogo di ritrovo: da concordare Lista dei Partecipanti: Seller Loupissi Daglator Alonewolf87 Subumloc Lady Sub Tamriel (forse) Fenna (forse) Non hanno ancora indicato preferenze: Demian
tamriel Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Piccolo aggiornamento di conferma: la tamcaverna è disponibile per tutti e 6, in qualche modo lo spazio per tutti si trova Vi raccomando di portarvi stuini/sacchi a pelo/ecc per dormire, perchè ho solo un materasso ed un divano letto, gli altri dovranno accontentarsi di dormire su ciò che si portano da casa.
social.distortion Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Hai fatto doppio post, fossi in te mi automodererei.
tamriel Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Hai fatto doppio post, fossi in te mi automodererei. Non posso moderare in questa sezione, per quello ho fatto doppio post in modo da rendere l'aggiornamento visibile immediatamente
social.distortion Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Non posso moderare in questa sezione, per quello ho fatto doppio post in modo da rendere l'aggiornamento visibile immediatamente Tutte scuse, se non rischiassi il ban per rottura di palle ti segnalerei (e lo avrei già fatto con NJC).
Alaspada Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Tutte scuse, se non rischiassi il ban per rottura di palle ti segnalerei (e lo avrei già fatto con NJC). Perchè spammate signori ?Comunque visto il via vai di gente da bologna e considerando che ci potrei capitare molto vicino per quei giorni,se qualcuno di voi mi accompagna fino al luogo del raduno(da bologna ovvio) potrei venire ^^
social.distortion Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Io (come si può capire dalla firma) ho l'auto, forse ho anche un posto (siamo sicuro io, thestroy e NJC, poi se Alonewolf ha bisogno di un passaggio ovviamente ci sono), bisogna vedere se la truppa di Alonewolf conferma (per inciso, chi sono?).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Sì in effetti se Demian non dovesse venire un passaggio ve lo chiederò certamente. Per la mia truppa è un forse grosso come una casa però vedremo, se per sabato non mi ha fatto sapere si attacca
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Scusate il doppio post, comunque la mia truppa/e non c'è per nessuno dei due giorni.
DJ ROSBIFF Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Cmq, per chi non sapesse dov'è il posto di sabato, allego un'immagine che rende bene l'idea.
daglator Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Da come ne ho sentito parlare è una foto scattata in piena estate.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.