social.distortion Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 vorrei solo aggiungere una cosa CAVALLO e stavolta si usano le regole nostre Le vostre regole quali sono? L'autocavallo è ammesso?
tamriel Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Semplicemente vale solo con gli alcolici, e solo mentre si beve
social.distortion Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Quindi regole normali! Io aprirò le danze con un autocavallo, tremate!
tamriel Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Quindi regole normali! Io aprirò le danze con un autocavallo, tremate! Ti passerà la voglia di autocavallarti dopo 5 minuti in compagnia di Flare (poi ti farai spiegare da Dag le loro regole, noi le abbiamo trovate alquanto provanti )
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Se ho sbagliato qualcosa fatemi sapere. Tra l'altro mercoledì sono uscito con un amico che d'estate ha la casa in montagna vicino all'Insonnia e i suoi racconti di quel posto mi hanno fatto solo bene sperare (e venire ulteriore fame ) Azz, speriamo in bene allora! Confermando che sono saccoapelomunito, aggiorno causa impossibilità di S.D.F. a partecipare questa volta. Giorno: sabato 1 dicembre 2012 Località: Forno di Zoldo (Belluno) Luogo: L'insonnia Ora del ritrovo: Magari un'ora o due prima della cena, così da evitare eventuali ritardi e da spararci un bell'aperitivone prima nel caso , che dite? Prenotazione: fatta, da confermare entro il 24 Novembre il numero dei partecipanti Menù della cena: Acqua, vino, Polenta, spezzatino, pastin (specie di salsiccia), formaggio fritto e verdure con bis a volontà per 17€ (o 20€ se preferite includere dolce e grappa) Luogo di ritrovo: Proporrei direttamente lassù tra i monti a questo punto, che ne pensate? Lista dei Partecipanti: Seller Daglator Loupissi Alonewolf87 Tamriel Truppa di Tamriel #1 Truppa di Tamriel #2 Truppa di Tamriel #3 Truppa di Tamriel #4 Flare brew Arpayon DJ ROSBIFF social.distortion The Stroy Nathaniel Joseph Claw altra truppa (+1) di Tamriel (forse) Giorno: domenica 2 dicembre 2012 Località: Polcenigo (Pordenone) Luogo: Taverna del Frico (Pordenone) Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: fatta, da confermare entro il 24 Novembre il numero dei partecipanti Menù del pranzo: Acqua, vino, Pitina con polenta, tortino di patate e cipolle, Cjarsons, Frico e verdure per 22€ Luogo di ritrovo: da concordare Lista dei Partecipanti: Seller Daglator Loupissi Alonewolf87 Subumloc Lady Sub Il Sommo Aza Jarkol DTL Tamriel (forse)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Confermate le prenotazioni, con i numeri sopra presenti (con la solita elasticità di due tre posti). Anche io mi confermo sacco a pelo/materassino gonfiabile munito.
tamriel Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Con sommo sammarico domenica non potrò essere al "only MOD o quasi" raduno, ci sarò solo sabato Per il ritrovo non saprei, a me va benissimo anche trovarsi lassù, ma non ho idea di quanto vicini all'insonnia siano i posti dove poter fare un aperitivo (adesso avviso anche Arpayon di passare di qua che lui dovrebbe ricordarsi meglio di me la geografia del luogo). In alternativa se la cosa vi può sembrare più comoda proporrei il ritrovo a Vittorio Veneto (a spanne ad un'ora dall'insonnia), visto che che bene o male ci passate per andare a Zoldo, e le truppe, Arpayon, Flare e ROSBIFF sono da là. In questo modo se volete potete anche passare per la casa del sottoscritto prima e lasciare sacchi a pelo/ecc in modo da avere già tutto pronto quando si ritorna la sera, e poi una volta raggiunti gli altri a Vittorio si può fare un aperitivo là o fare direttamente la carovana per Zoldo.
Loupissi Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Signori io per sabato mi sa che vengo su diretto all'insonnia anche perchè nel pomeriggio ho partita al Club. Per che ora avete prenotato all'insonnia?
Arpayon Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Commento riguardo al ritrovo per sabato sera. Se non ricordo male, dovrei aver gia' scritto che conosco una locanda vicina all'Insonnia per fare aperitivo. Si puo' andare la' senza che tutti si fermino da noi a Vittorio Veneto, cosi' possono fermarsi solo quelli che lasciano le cose da Tam. P.s. non ho piu' una casa disponibile perche' vivo a Trieste adesso altrimenti davo anche io dei posti letto
tamriel Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Avevi accennato alla locanda, ma ero convinto (non sò perchè) che non fosse vicino all'insonnia :V A questo punto se chi si ferma per il pernottamento vuole lasciare le cose da me prima di andare a Zoldo no problem, altrimenti ci si becca direttamente lassù
social.distortion Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 E qui mi rivolgo a quelle malefiche creature (specie l'ancora pelosa) che vengono in macchina con me: a che ora leviamo le tende da Bologna? Per che ora vogliamo essere su? Per me possiamo anche partire di mattina, tanto...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Pensavo di parlarvene domani sera, ma io sarei per un primo primo pomeriggio...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Per mettere i puntini sulle i: IO NON SONO UN'ANCORA PELOSA!
social.distortion Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Per mettere i puntini sulle i: IO NON SONO UN'ANCORA PELOSA! Disse l'ancora pelosa.
The Stroy Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Per me la partenza è indifferente, direi di non posticiparla troppo, dato che il tuo navigatore potrebbe inventarsi altre rotonde, o l'argano di NJC incepparsi e ritardare la partenza...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Basta. L'avete voluto voi. Mi rado. EDIT: io ci sono a qualsiasi ora per partire. Scusate per l'IT.
social.distortion Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Basta. L'avete voluto voi. Mi rado. EDIT: io ci sono a qualsiasi ora per partire. Scusate per l'IT. Sono indeciso se sia una buona o una cattiva notizia, è ciò che ho bramato per diverse settimane, ma ora che sta per accadere (ma ne dubito), la cosa mi lascia spiazzato. Un po' come quando stai con una ma ci stai male ma fai fatica a mollarla. Credo di amare la tua barba.
The Stroy Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Lasciati soltanto mento e girobocca, così diventi il cantante dei SOAD.
Amministratore Subumloc Inviato 26 Novembre 2012 Amministratore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Resisti fino a sabato mattina. No Shave November!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Dettagli importanti che non so se sono noti e chiari a tutti: L'orario della cena di sabato è per le 19:30-20:00 L'orario del pranzo di domenica è per le 13:00
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.