albe_77_ Inviata 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviata 11 Ottobre 2012 Salve a tutti , mi interesserebbe creare un death knight (archetipo presente sul manuale dei mostri 2) applicato a un umano , per la classe direi barbaro e poi berseker furioso , vorrei sapere da voi dato che non mi intendo di non-morti (ma proprio per niente) come poterlo migliorare, in generale sulla costruzione se avete idee, ma principalmente sull'aspetto non morto se avete consigli da dare su incanti,oggetti, o talenti che possano aiutare ,giochiamo in Eberron e non ho deciso il Dio a cui essere legato...grazie per l'attenzione edit:piccola parentesi il barbaro a certi livelli mi da una riduzione del danno, grazie al dk ne ottengo un'altra quale devo utilizzare? Furia immortale mi permette di combattere anche quando sono sotto 0 pf??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 scambia la furia base con una variante che non dia bonus alla costituzione se no perdi parecchio. Usi la riduzione del danno più alta applicabile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 la più alta applicabile significa: riduzione 15/+1 e riduzione +5/- , se mi colpiscono con una spada lunga perfetta applico la riduzione 15/+1, se invece mi colpiscono con un'ascia bipenne +3 applico la riduzione +5/- ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 esattamente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 riduzione 15/+1 15/+1?..mi puzza di 3.0 sta riduzioneXD se sei in 3.5 dovrebbe essere semplicemente 15/magia(giusto?XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 sull mm2 è scritto così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 sull mm2 è scritto così Il MM2, infatti, dovrebbe essere un manuale della 3.0 da aggiornare tramite appendice di conversione alla 3.5. In 3.5 la riduzione X/+1 non esiste più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 ok grazie allora la converto in magia.... consigli comunque per i non morti??? avrei comunque cambiato idea..farei elfo barbaro1/grr X con frenesia turbinante, armatura completa in mithral , scudo animato, alabarda e i talenti del warr per l'arma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Io direi di crearti anche qualche buckler,sono carini e ti proteggerebbero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 ma avendo lo scudo animato il buckler non mi da un bonus che non posso usare dato che sono due bonus di scudo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Il MM2, infatti, dovrebbe essere un manuale della 3.0 da aggiornare tramite appendice di conversione alla 3.5. In 3.5 la riduzione X/+1 non esiste più.Nella conversione del Manuale dei mostri 2 non dice nulla in proposito della riduzione del danno, alla voce del Cavaliere della morte, tuttavia sul manuale Dragonlance Campaign Setting il Cavaliere della morte lì presentato ha RD 10/magia. Quella versione del cavaliere della morte è un po' più potente di quella normale, ma se non sbaglio quella RD 10/magia dovrebbe essere la riduzione del danno più adatta: comunque se il tuo DM ti lascia una RD 15/magia ben venga ma avendo lo scudo animato il buckler non mi da un bonus che non posso usare dato che sono due bonus di scudo?Esatto. Al massimo puoi incantarli entrambi con diversi incantamenti utili, quelli si sommano (la maggior parte solo se sono diversi), ma economicamente non ti conviene, almeno ai livelli bassi. Mi sembra di aver capito che ti interessi di più uno scudo a torre animato, ma se invece ti interessa più il buckler, per questioni pecuniarie, sappi che per usare il buckler senza penalità basta un solo talento, "Difendere con il buckler migliorato", dal manuale Perfetto Combattente. Conta inoltre che lo scudo torre, anche se animato, ti applica comunque le penalità di armatura alle prove. Se ti interessa, qui ci sono due topic in cui si parla del Cavaliere della morte: il PRIMO è specifico dell'archetipo, nel SECONDO si parla dapprima della guardia nera, poi del cavaliere della morte. Per i consigli e suggerimenti guarda soprattutto i miei post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 probabilmente allora userò quella di dragonlance...grazie per i consigli li avevo già visti infatti è da lì che mi è venuta la voglia di DK...una domanda però...Robustezza migliorata non posso prenderla più volte dato che non è indicato giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Mmm... ... non ci avevo mai fatto caso, lo giuro. probabilmente hai ragione tu... comunque chiedi al tuo Dungeon Master per conferma, lui ha l'ultima parola su tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato