Kinniku Inviata 11 Ottobre 2012 Segnala Inviata 11 Ottobre 2012 Ciao ho un dubbio riguardo ad una un pg che vorrei giocare: ranger 11/tempesta 5/swordsage 1 Sono 17 livelli in totale (al momento) perchè mi serve sapere, seguendo l'ordine di livelli scritto sopra, quale sarebbe il mio Initiator Level???
tamriel Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 9, 8 dati dalle classi non tob (visto che l''IL viene diviso per 2 nei livelli di classe non marziale) + 1 di swordsage
Kinniku Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ok, quindi immagino si arrotondi per difetto e posso apprendere manovre di 4° livello, giusto?
Azer Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Anche di 5° Sblocchi un nuovo livello di manovre ogni livello dispari, come per gli incantesimi
tamriel Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Esatto, purchè tu possa soddirsfarne i prerequisiti EDIT: ha ragione Azer, anche di quinto
Kinniku Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ok ...tanto gli ultimi 3 livelli sarebbero sempre da swordsage, e così al 19 potrei apprendere anche le manovre di 6° livello e al 20 (4° livello da swordasage) potrei scambiare una manovra che conosco con un'altra. Grazie mille per la precisazione
Azer Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Al livello 20 dovresti avere 6 manovre di livello 5 (o inferiore) e 3 di livello 6 (o inferiore). Chiaramente questo discorso è puramente astratto perché dovrai prendere manovre di livello basso come prerequisiti.
Messaggio consigliato