Nightshadow Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Già, peccato che richieda il successivo per essere goduto appieno (sopratutto per quello che accadrà nel 26) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 e vabbè.....tra un annetto leggeremo il seguito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 e vabbè.....tra un annetto leggeremo il seguito.... A quanto so il 26 non è ancora uscito in giappone, e qui di solito arriva un anno dopo l'uscita in giappone, quindi presumo minimo due anni ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 è cambiato molto radicalemente, ma resta lo stesso un fumetto spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Ma davèro??? Incredibile, cercherò subito, hahaha, improbabile manga con tempi di attesa geologici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 questo numero fa un bel balzo indietro a vedere che hanno combinato gli altri, quindi, non è che se sia proprio come gli altri numeri. (Non mi piace come ho scritto quello che ho scritto..mmm...oibhò...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Altro che Bifidus Actiregularis.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Preso oggi. Ne ho ancora molti di capitoli prima di arrivare a leggere questo ma, alla faccia dello stravolgimento, le dimensioni dei seni delle prosperose ragazze aumentano in modo esponenziale. O-o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Preso oggi. Ne ho ancora molti di capitoli prima di arrivare a leggere questo ma, alla faccia dello stravolgimento, le dimensioni dei seni delle prosperose ragazze aumentano in modo esponenziale. O-o A quanto ho saputo nella riedizione (che sarei molto tentato di prendere in quanto colma le lacune temporali che per motivi editoriali non sono apparse nella prima stampa) le parti erogene femminili sono aumentate rispetto alla prima edizione (quindi nelle nuove tavole dei nuovi capitoli siamo in linea con quelle modificate nella riedizione). Inoltre vengono aggiunte scene visibili solo a persone adulte (a quanto ho sentito vi è qualche scena hentai) "Difetti" (le virgolette sono d'obbligo in quanto sono legati solo a me) che ho riscontrato: 1) ho trovato tutti i volumi online ma costano circa 25€ l'uno (e siamo arrivati a circa 8 volumi della riedizione quindi una bella spesa, da considerare però che corrispondono più o meno al 16 volume della prima edizione) 2) esiste solo la versione giapponese, quindi si possono dedurre gli avvenimenti solo dalle immagini e non dai dialoghi (a meno di non conosce il giapponese o conoscere qualcuno che te lo possa tradurre ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Il 29 Gennaio sarà finalmente disponibile il 25° volume di Bastard...stavolta è confermato;-) Che, per inciso, è stato deludentissimo. IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Numero fuffissimo... Spoiler: un volume intero per la morte dell'angelo caduto cinghiale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Che, per inciso, è stato deludentissimo. IMHO. Effetivamente l'opera è solo a metà. I prossimi 4 capitoli (ho visto gli spoiler) concluderanno ciò che in questo volume sta accadendo, rivoluzionando lo scontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Che, per inciso, è stato deludentissimo. IMHO. Più che deludente lo definirei una farsa. Come i precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Franz Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Sarà il caso di uppare? *_* Probabilmente son rimasto solo io a seguire Bastard!!, ma nel dubbio... http://i38.tinypic.com/52hsg7.jpg Il numero 26, pare, uscirà verso la metà di gennaio. Sembra che Hagiwara si sia dato da fare e, da quanto si mormora in giro, la storia [FINALMENTE!] proseguirà. Attendiamo (attendo?) fiduciosi (o!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Sarà il caso di uppare? *_* Probabilmente son rimasto solo io a seguire Bastard!!, ma nel dubbio... http://i38.tinypic.com/52hsg7.jpg Il numero 26, pare, uscirà verso la metà di gennaio. Sembra che Hagiwara si sia dato da fare e, da quanto si mormora in giro, la storia [FINALMENTE!] proseguirà. Attendiamo (attendo?) fiduciosi (o!). Era ora. Cominciavo a disperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Dio nel 26 da quel che ho visto c'è poco e niente di Bastard! Infatti metà volume è un racconto di Hagi che non centra molto con bastard (diciamo un riempimento) Inoltre non mi sembra siano usciti nuovi capitoli in giappone ancora, nonostante siano passati mesi (neanche nel mese del 20ennale è uscito nulla....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato