Vai al contenuto

Dubbi del Neofita (5)

tamriel

Messaggio consigliato

- grazie, ma quale thread è?

- quali sono i modi per ottenere domini extra? qualche variante del chierico? niente di accessibile già al liv 1?

È importantizzato qui da qualche parte. ;)

Di modi ce ne sono, dai un'occhiata alla Guida al Chierico. Credo che di primo livello si possa fare poco (social perdonami se sono in errore, non son degno di partecipare alla tua mensa), forse il Chierico Cenobita (Arcani Rivelati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se acquisto un oggetto che aumenta la mia INT, i miei punti abilità aumentano? Cosa succede quando perdo l'oggetto?

Allo stesso modo, e' possibile usare un oggetto che incrementi le caratteristiche per acquisire un talento?

Grazie!

1) Aumentando l'Intelligenza con un oggetto non alza i PA.

2) Sì, è possibile, però, se togli l'oggetto, non ottieni più i benefici del talento (finché non lo indossi di nuovo).

Link al commento
Condividi su altri siti

quando io immobilizzo qualcuno in lotta il nemico immobilizzato perde il bonus di destrezza?

In che senso? Una creatura in lotta perde il bonus di Destrezza contro tutti gli avversari non in lotta con essa anche senza essere immobilizzata. Quando è immobilizzata, in più, subisce una penalità di -4 alla CA (sempre contro chi non è in lotta con lei).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...