Metedair Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 può essere preso da un personaggio con almeno 4 livelli da guerriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 - grazie, ma quale thread è? - quali sono i modi per ottenere domini extra? qualche variante del chierico? niente di accessibile già al liv 1? È importantizzato qui da qualche parte. Di modi ce ne sono, dai un'occhiata alla Guida al Chierico. Credo che di primo livello si possa fare poco (social perdonami se sono in errore, non son degno di partecipare alla tua mensa), forse il Chierico Cenobita (Arcani Rivelati). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Come dice Matedair, servono 4 livelli da guerriero o contare come un guerriero di livello 4 (possibile, ad esempio, tramite il warblade). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 l'ability boon del chameleon dà un bonus ad un abilità a mia scelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 l'ability boon del chameleon dà un bonus ad un abilità a mia scelta? No, ad un punteggio di caratteristica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Ability dall'inglese è stato tradotto con caratteristiche, le abilità sono skills. Penso venga da lì il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 visto che su sto dannato manuale del giocatore non lo dice, un mago di 1° con mago di collegio con quanti incantesimi CONOSCIUTI inizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 6+Int Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MADBrusk Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Quanto ladri GS 6 posso fa incontrare a un gruppo di 4 PG di 6°? (chr, Ldr, Grr, Mag) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Quanto ladri GS 6 posso fa incontrare a un gruppo di 4 PG di 6°? (chr, Ldr, Grr, Mag) grazie Dipende da come vuoi costruire i suddetti ladri e dall'ottimizzazione del gruppo. Comunque credo che già due siano un buono scontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 - grazie, ma quale thread è? Traduzione di termini di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Se acquisto un oggetto che aumenta la mia INT, i miei punti abilità aumentano? Cosa succede quando perdo l'oggetto? Allo stesso modo, e' possibile usare un oggetto che incrementi le caratteristiche per acquisire un talento? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Se acquisto un oggetto che aumenta la mia INT, i miei punti abilità aumentano? Cosa succede quando perdo l'oggetto? Allo stesso modo, e' possibile usare un oggetto che incrementi le caratteristiche per acquisire un talento? Grazie! 1) Aumentando l'Intelligenza con un oggetto non alza i PA. 2) Sì, è possibile, però, se togli l'oggetto, non ottieni più i benefici del talento (finché non lo indossi di nuovo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 i punti ispirazione del factotum sono giornalieri o si "ricaricano" dopo un duello? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 i punti ispirazione del factotum sono giornalieri o si "ricaricano" dopo un duello? Grazie in anticipo sì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 i punti ispirazione del factotum sono giornalieri o si "ricaricano" dopo un duello? grazie in anticipo La descrizione dice chiaramente che si ricaricano ad ogni scontro Edit: ninjato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 quando io immobilizzo qualcuno in lotta il nemico immobilizzato perde il bonus di destrezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 quando io immobilizzo qualcuno in lotta il nemico immobilizzato perde il bonus di destrezza? In che senso? Una creatura in lotta perde il bonus di Destrezza contro tutti gli avversari non in lotta con essa anche senza essere immobilizzata. Quando è immobilizzata, in più, subisce una penalità di -4 alla CA (sempre contro chi non è in lotta con lei). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 no dico che se io sono in lotta con un nemico e lo immobilizzo questo ha il bonus di destrezza contro di me in lotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 non ho lo spell compendium sotto mano perciò: i vari bite of . . . sono soltanto a range personale o possono essere castati anche sui propri compagni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato