Vai al contenuto

Dubbi del Neofita (5)

tamriel

Messaggio consigliato

In realtà non ricordo che ci sia una regola fissa per cui la cavalcatura agisce col cavaliere, è solo una convenzione per semplificare le cose. Mi sbaglio?

Tanto più che se la cavalcatura è anche indipendente in battaglia, potrebbe agire da sola e prima. Tipo un drago che agisce prima del cavaliere non potrebbe soffiare? Se vuole agire col cavaliere poi rallenterà l'azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si casta un CAM in modo da tenersi i buff?

SE ho capito credo intenda rendersi immune ai dissolvi magie entrando nel CAM. Comunque i due campi si sovrappongono. CAM+CAM=CAM

EDIT: Stigni effettivamente è più realistico. Comunque entrando in un CAM non creato da lui si trova gli incantesimi soppressi, non è che se si esclude dal CAM fatto da lui si esclude anche dagli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Stigni effettivamente è più realistico. Comunque entrando in un CAM non creato da lui si trova gli incantesimi soppressi, non è che se si esclude dal CAM fatto da lui si esclude anche dagli altri.

La mia non era una risposta al quesito di Von ma a quello di NJC, se tu ti casti il CAM usando quel talento l'effetto è tu sei un CAM ma non lo senti e quindi ti puoi buffare quanto vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Back on Your Feet ti fa alzare da prono senza provocare AdO come azione immediata, ma devi usarlo nello stesso istante in cui vieni buttato a terra.

Nimble Stand ti fa alzare da prono senza provocare AdO (senza ridurre il tempo ad azione immediata), ma puoi usarlo in qualunque momento tu abbia a disposizione un'azione di movimento, non per forza precisamente quando cadi. Inoltre richiede meno gradi in Acrobazia, quindi si può prendere a livelli più bassi.

Un'azione immediata è un'azione che puoi compiere in qualsiasi momento (anche mentre non è il tuo round) e che consuma la tua azione veloce per quel round. Un'azione veloce è un po' come un'azione gratuita (richiede pochissimo tempo), però ne puoi compiere solo una a round.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...