Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, è da un paio d'anni che non mettevo mano alle mie amate carte di Magic e sfogliandole l'altro giorno ho trovato un vecchio mazzo Blu Nero macina carte risalente alla vecchia edizione di Ravnica, non era assolutamente un gran mazzo, anzi:D Però la strategia di puntare alle "Risorse Magiche" di un giocatore piuttosto che i suoi punti vita mi ha sempre affascinato, e quindi colto un po' dalla nostalgia e un po' da vari amici che giocano tuttora a magic ho deciso di ricominciare e in un paio di giorni ho buttato giù una lista per un mazzo U/b Mill che non mi dispiace affatto, però prima di concludere gli scambi/acquisti del caso preferirei ricevere dei pareri o consigli da qualche esperto in materia.

Come ultima premessa tengo a precisare che il mazzo verrà usato esclusivamente tra amici e che dispongo di un "budget" limitato ma non eccessivamente limitante xD

Let's get started :cool:

Creature

4 Granchio d'Edro

3 Muro del Gelo

2 Alchimista Non Morto

4 Tritona Mesmerista

Istantanei e Stregonerie

4 Lavare Memoria

4 Ripulire i Tomi

2 Funerale Mentale

4 Rovistapensieri

4 Scolpire Menti

2 Echi Ossessionanti

4 Costrizione

Incantesimi

2 Propaganda

Come avrete notato non raggiungo le 60 carte, quelle inserite sono le carte attorno le quali vorrei costruire la strategia del mazzo, ora sono alla ricerca di qualche carta che mi fornisca maggior controllo sull'avversario tipo scartini, removal e counter ma non so proprio quali carte scegliere, sarei indirizzato su qualcosa come Ambizioni Stroncate o Stroncare come counter ma per il resto non so dove sbattere la testa :D

Grazie in anticipo a chiunque vorrà contribuire e dare una mano :oops:

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti