Kinniku Inviata 11 Ottobre 2012 Segnala Inviata 11 Ottobre 2012 Attacco rapido con due armi (Str): Quando una tempesta di 5° livello compie un attacco rapido , può attaccare una volta per ognuna con due diverse armi come azione di attacco. Il personaggio perde questa capacità quando combatte in armatura media o pesante. Mi spiegate cosa mi permette di fare??? Grazie.
Azer Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Attacco rapido (talento, PH pag. 92) permette di fare un attacco in mischia muovendosi prima e dopo. La capacità della tempesta permette di farlo compiendo due attacchi invece che uno solo.
davek3 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 solitamente durante un attacco rapido puoi moverti, fare un attacco(con l'arma primaria) e usare i metri rimasti per rimuoverti senza causare attacci di opportunità, questo talento ti permette di fare un attacco con entrambi le armi.
Kinniku Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ok, allora avevo ragione io (diatribe col DM )
Messaggio consigliato