Andrakars Inviata 12 Ottobre 2012 Segnala Inviata 12 Ottobre 2012 Salve a tutti mi chiamo Stefano e mi sono iscritto a questo forum dopo aver letto delle fantastiche spiegazioni su D&D 3.5 sulle classi di base, regole ecc ecc. Principalmente mi sono iscritto per fare delle domande su alcune dinamiche (es allineamenti) e su un aiuto per fare il mio primo pg sempre su d&d 3.5. Spero di non dare troppo fastidio con domande che risulteranno, magari per voi giocatori esperti, stupide xD:D
Andrakars Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 YO BRO! buona ricerca!!! Grazie, ho già iniziato a scrivere xD Mi sono dimenticato di scrivere che mi faccio dei viaggioni mentali assurdi xD
Drimos Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Yo! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Andrakars Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Yo! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. Bella lì xD Grazie
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.