Vai al contenuto

Ciao da Palermo

Rivendale

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao, mi presento, sono Giuseppe,

* un coro di voci di sottofondo risponde "ciao giuseppe"... *

Ho 35 anni, scrivo da palermo, giocatore di ruolo da circa 20 anni

* lo stesso coro applaude contento e le voci dicono "bravo" e "si si" e "cosi si fa"... *

cerco campagne a cui potermi unire di pathfinder oltre che di Maghi e Vampiri masquerade

in ogni caso passo per leggere un po di "commentame" vario, ma se riesco a giocare, da buon tossico di gdr, non mi dispiace

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

* un coro di voci di sottofondo risponde "ciao giuseppe"... *

* lo stesso coro applaude contento e le voci dicono "bravo" e "si si" e "cosi si fa"... *

Ah, il bello dei niubib è che credono veramente che i cori siano così innocenti. Benvenuto.

Inviato

Penso che tu possa risponderti da solo... O pensi di essere un sasso?

potrei essere una proiezione del pensiero di qualcos'altro.... magari di qualche minerale.... in tal caso non ci sarei e non sarebbe prova concreta che c'è vita nell'universo, pero non so.... :sorry:

Inviato

be' considera che tu stesso pensi... ricorda cartesio... :D

ma... oddio e santi puffi... se io in realtà non stessi pensando, ma è il minerale che crea in me, come in altri, l'illusione di pensare?

e se fosse solo una reazione chimica basilare e casuale, solo apparentemente interagente con altre reazioni chimiche basilari e casuali?

se la società non fosse frutto di altro che casualità... in tal caso non esiste la società vivente, saremmo tipo automi con ampie capacità di scelta, non basterebbe certo a farci definire vivi... ma allora... ci sarà davvero la vita nell'universo? :eek:

Inviato

Al di là dell'universo siamo tutti pensati da un grande DM. Comunque tornando coi piedi per terra qui trovi tutte le discussioni per partecipare ad una campagna con i membri del forum.

Inviato

Al di là dell'universo siamo tutti pensati da un grande DM. Comunque tornando coi piedi per terra qui trovi tutte le discussioni per partecipare ad una campagna con i membri del forum.

oh questo è molto utile grazie, vediamo se trovo qualcosa nella mia zona...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...