Pubblicato 12 Ottobre 201212 anni comment_772405 Ciao, mi presento, sono Giuseppe, * un coro di voci di sottofondo risponde "ciao giuseppe"... * Ho 35 anni, scrivo da palermo, giocatore di ruolo da circa 20 anni * lo stesso coro applaude contento e le voci dicono "bravo" e "si si" e "cosi si fa"... * cerco campagne a cui potermi unire di pathfinder oltre che di Maghi e Vampiri masquerade in ogni caso passo per leggere un po di "commentame" vario, ma se riesco a giocare, da buon tossico di gdr, non mi dispiace
12 Ottobre 201212 anni comment_772410 * un coro di voci di sottofondo risponde "ciao giuseppe"... * * lo stesso coro applaude contento e le voci dicono "bravo" e "si si" e "cosi si fa"... * Ah, il bello dei niubib è che credono veramente che i cori siano così innocenti. Benvenuto.
12 Ottobre 201212 anni comment_772412 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
12 Ottobre 201212 anni Author comment_772421 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna! Maestro.... c'è vita nell'universo?
12 Ottobre 201212 anni comment_772427 Penso che tu possa risponderti da solo... O pensi di essere un sasso?
12 Ottobre 201212 anni Author comment_772437 Penso che tu possa risponderti da solo... O pensi di essere un sasso? potrei essere una proiezione del pensiero di qualcos'altro.... magari di qualche minerale.... in tal caso non ci sarei e non sarebbe prova concreta che c'è vita nell'universo, pero non so....
12 Ottobre 201212 anni comment_772443 be' considera che tu stesso pensi... ricorda cartesio... E benvenuto al nostro nuovo filosofo
12 Ottobre 201212 anni Author comment_772444 be' considera che tu stesso pensi... ricorda cartesio... ma... oddio e santi puffi... se io in realtà non stessi pensando, ma è il minerale che crea in me, come in altri, l'illusione di pensare? e se fosse solo una reazione chimica basilare e casuale, solo apparentemente interagente con altre reazioni chimiche basilari e casuali? se la società non fosse frutto di altro che casualità... in tal caso non esiste la società vivente, saremmo tipo automi con ampie capacità di scelta, non basterebbe certo a farci definire vivi... ma allora... ci sarà davvero la vita nell'universo?
12 Ottobre 201212 anni comment_772460 Al di là dell'universo siamo tutti pensati da un grande DM. Comunque tornando coi piedi per terra qui trovi tutte le discussioni per partecipare ad una campagna con i membri del forum.
12 Ottobre 201212 anni Author comment_772473 Al di là dell'universo siamo tutti pensati da un grande DM. Comunque tornando coi piedi per terra qui trovi tutte le discussioni per partecipare ad una campagna con i membri del forum. oh questo è molto utile grazie, vediamo se trovo qualcosa nella mia zona...
12 Ottobre 201212 anni comment_772502 Al di là dell'universo siamo tutti pensati da un grande DM. Comunque tornando coi piedi per terra qui trovi tutte le discussioni per partecipare ad una campagna con i membri del forum. Mi sembra un DM un po' troppo concessivo, allora. In ogni caso, benvenuto.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.