felen Inviata 13 Ottobre 2012 Segnala Inviata 13 Ottobre 2012 ciao a tutti mi chiamo camilla, gioco a d&d da anni,prima 3.5 e ora 4.0 (eh si, a me piace la sottovalutatissima 4.0) e da pochi mesi sto provando il brivido di masterizzare. qui ho trovato molte informazioni utili per il mio debutto e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi =p
Drimos Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Benvenuta tra noi! Drimos: almeno cambia il genere dei participi, dopo aver copincollato il post...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Benvenuta tra noi! Drimos: almeno cambia il genere dei participi, dopo aver copincollato il post... 30. There are NO girls on the internet.
Drimos Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Drimos: almeno cambia il genere dei participi, dopo aver copincollato il post... Ops. Di solito lo faccio, ma stavolta ho visto proprio male. Scusate.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.