Pubblicato 14 Ottobre 201212 anni comment_773060 Salve ho un dubbio riguardo al talento Craven come potete aver capito... Se non erro dice "You take a -2 penalty on saving throws against fear effects. However, when making a sneak attack, you deal an extra 1 point of damage per character level." Quindi io posso infliggere danni extra solo se faccio un attacco rapido? In pratica devo muovermi, attaccare e poi muovermi di nuovo? Se faccio un attacco completo (senza fare altro) non infliggo danni extra? Se invece riesco a muovermi come azione veloce e faccio un attacco completo (e poi NON mi muovo più dato che ho finito il mio round) non infliggo danni extra comunque? Grazie
14 Ottobre 201212 anni comment_773064 Sneak attack significa attacco furtivo Ogni volta che fai un furtivo ottieni i danni bonus
14 Ottobre 201212 anni comment_773066 sneak attack è il furtivo significa che infliggi danni extra ogni volta che fai un furtivo e non quando ti muovi
14 Ottobre 201212 anni comment_773068 La traduzione della parte che hai evidenziato è " quando fai un attacco furtivo",quindi ogni volta che fai un attacco furtivo aggiungi danni bonus pari al tuo livello di personaggio,il movimento non c'entra niente Edit: bininjato
14 Ottobre 201212 anni Autore comment_773078 Ok...chiudiamo/cancelliamo pure la discussione!!! Ero convinto fosse "attacco rapido" e non il furtivo...infatti non mi tornavano i conti!!! :lol: P.S. Già che ci siete conoscete qualche talento che mi permette di fare danni/attacchi extra se faccio un attacco completo per esempio???
14 Ottobre 201212 anni comment_773090 Slashing Flurry (Player's handbook 2) ti concede attacchi extra sia in azione standard sia in attacco completo... ma ad una penalità non indifferente, e richiede Weapon Specialization (ovvero livelli da guerriero) e +14 di BAB. Per i danni: Sempre da Champion of Ruin trovi Skewer Foe, Pulverize Foe e Flay foe (a seconda dell'arma che usi) che aggiungono 1d6 danni se colpisci più di una volta nello stesso round.
14 Ottobre 201212 anni Autore comment_773091 Slashing Flurry (Player's handbook 2) ti concede attacchi extra sia in azione standard sia in attacco completo... ma ad una penalità non indifferente, e richiede Weapon Specialization (ovvero livelli da guerriero) e +14 di BAB. Per i danni: Sempre da Champion of Ruin trovi Skewer Foe, Pulverize Foe e Flay foe (a seconda dell'arma che usi) che aggiungono 1d6 danni se colpisci più di una volta nello stesso round. Ora vedo...grazie mille!!!