Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_773060

Salve :bye: ho un dubbio riguardo al talento Craven come potete aver capito...

Se non erro dice "You take a -2 penalty on saving throws against fear effects. However, when making a sneak attack, you deal an extra 1 point of damage per character level."

Quindi io posso infliggere danni extra solo se faccio un attacco rapido?

In pratica devo muovermi, attaccare e poi muovermi di nuovo?

Se faccio un attacco completo (senza fare altro) non infliggo danni extra?

Se invece riesco a muovermi come azione veloce e faccio un attacco completo (e poi NON mi muovo più dato che ho finito il mio round) non infliggo danni extra comunque?

Grazie ;-)

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_773068

La traduzione della parte che hai evidenziato è " quando fai un attacco furtivo",quindi ogni volta che fai un attacco furtivo aggiungi danni bonus pari al tuo livello di personaggio,il movimento non c'entra niente

Edit: bininjato

• Autore
comment_773078

Ok...chiudiamo/cancelliamo pure la discussione!!! :lol:

Ero convinto fosse "attacco rapido" e non il furtivo...infatti non mi tornavano i conti!!! :lol: :lol: :lol:

P.S.

Già che ci siete conoscete qualche talento che mi permette di fare danni/attacchi extra se faccio un attacco completo per esempio???

comment_773090

Slashing Flurry (Player's handbook 2) ti concede attacchi extra sia in azione standard sia in attacco completo... ma ad una penalità non indifferente, e richiede Weapon Specialization (ovvero livelli da guerriero) e +14 di BAB.

Per i danni: Sempre da Champion of Ruin trovi Skewer Foe, Pulverize Foe e Flay foe (a seconda dell'arma che usi) che aggiungono 1d6 danni se colpisci più di una volta nello stesso round.

• Autore
comment_773091

Slashing Flurry (Player's handbook 2) ti concede attacchi extra sia in azione standard sia in attacco completo... ma ad una penalità non indifferente, e richiede Weapon Specialization (ovvero livelli da guerriero) e +14 di BAB.

Per i danni: Sempre da Champion of Ruin trovi Skewer Foe, Pulverize Foe e Flay foe (a seconda dell'arma che usi) che aggiungono 1d6 danni se colpisci più di una volta nello stesso round.

Ora vedo...grazie mille!!! ;-)