Azer Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Non potete non fidarvi di me, sono un dannatissimo pony. seems legit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 In che senso "che ti invieremo"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Iniziamo a proporre regole e discutiamole, così da essere d'accordo: 1) Ogni incontro si decide alla meglio di 3. 2) La squadra non si cambia una volta iniziato il torneo, ma credo che questo sia ovvio. Se vi fidate di me, potreste inviarmi tutti la lista della vostra squadra, così da tenerle salvate al sicuro. 3) Niente mosse che aumentano l'elusione. Non so perché ma me l'aveva detto The Stroy quando abbiamo giocato. 4) Niente Mew o Mewtwo. 5) In caso di parità di punteggio alla fine del girone, si decide con una partita secca chi passa come primo e chi come secondo. Altre proposte? Immagino l'ultima scaricabile. Immagino si riferisca a questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luharion Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Maaaaaa... le date di questo torneo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 In che senso "che ti invieremo"? Pensavo di raccogliere io le "liste" delle squadre, per poi postarle qui tutte contemporaneamente, così da non permettere a nessuno di "sistemare" la propria in base all'avversario. Ovviamente "l'ordine" sarà poi invertibile di volta in volta. Se avete in mente altre soluzioni, le accolgo volentieri. Maaaaaa... le date di questo torneo? Si potrebbe partire appena le squadre sono state decise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Giusto un piccolo dettaglio nella 1° generazione (Uber a parte) non c'erano OU, UU e NU come in quelle successive solo OU e "tutto il resto". Come ci gestiamo quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Giusto un piccolo dettaglio nella 1° generazione (Uber a parte) non c'erano OU, UU e NU come in quelle successive solo OU e "tutto il resto". Come ci gestiamo quindi? Prendendo i pokémon che ci pare, evitando solo Mew e Mewtwo. Ricordo di settare Red/Blue dal menù, per evitare di creare un team incompatibile (magari a causa di nuove mosse). Ovviamente non lo ricordo ad Alonewolf, ma a quelli come me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Ok team già fatto: Tauros, Gengar, Starmie, Snorlax, Zapdos, Chansey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Vado con il mio team allora: Dragonite,Vileplume,Snorlax,Lapras,Gengar,Alakazam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Okay, allora scriviamoli qui e via. Rossi1991 l'ha mandato a me e, a meno di modifiche, dovrebbe essere: Blastoise, Fearow, Gyarados, Primeape, Gengar, Arcanine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Non so perchè ma ora come ora mi sento PP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Non so perchè ma ora come ora mi sento PP Lo so io il perché Purtroppo io non sono da meno (almeno per ora), forse cambierò qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luharion Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Ecco il mio team: Butterfree, Golem, Cloyster, Venusaur, Snorlax, Jolteon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Non so perchè ma ora come ora mi sento PP Se fai il PP dopo social prende Mazza Fulminea, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Gengar, Articuno, Venusaur, Alakazam, Jolteon e Poliwrath (Ovviamente il nome del team è The Struction). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yumeko Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Ninetales, Primeape, Gengar, Marowak, Scyther, Dragonite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Comunque, nei tornei ufficiali sono bandite anche le mosse da K.O. in un colpo (tipo Abisso) perché influenzano l'incontro in base a colpi di ****, più che vere strategie. Da parte mia non le avrei prese comunque, per cui vedete voi se bandirle o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Comunque, nei tornei ufficiali sono bandite anche le mosse da K.O. in un colpo (tipo Abisso) perché influenzano l'incontro in base a colpi di ****, più che vere strategie. Da parte mia non le avrei prese comunque, per cui vedete voi se bandirle o meno. I colpi di **** non esistono, lo sai benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Sì dai sono bandite quelle mosse, mi rendono triste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Finora sono state consegnate sei squadre, di questo passo dovremmo partire abbastanza presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato