Azer Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Noi abbiamo già iniziato... Comunque il mio team è tauros, alakazam, starmie, dragonite, muk, e uno che non mi viene in mente snorlax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Noi abbiamo già iniziato... Comunque il mio team è tauros, alakazam, starmie, dragonite, muk, e uno che non mi viene in mente snorlax. Scusate, ma non è meglio cominciare tutti insieme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Abbiamo fatto il primo scontro nel calendario fatto da te. Perché dovremmo agire insieme? È difficile trovare il tempo per fare gli scontri, meglio farli appena si riesce. No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Abbiamo fatto il primo scontro nel calendario fatto da te. Perché dovremmo agire insieme? È difficile trovare il tempo per fare gli scontri, meglio farli appena si riesce. No? Non dicevo di "agire insieme", ma di stabilire una data per iniziare gli scontri. In fondo il calendario da me postato è solo un abbozzo tutt'altro che ufficiale. Non che questo sia un problema, ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Ok, ho capito. Per le prossime partite aspettiamo, se preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Ok, ho capito. Per le prossime partite aspettiamo, se preferisci. Come preferite, per me non ci sono problemi di sorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 EDIT: Non avevo capito niente, quindi per farmi perdonare vi racconterò una barzelletta. Qual'è il contrario di mutilati? Rumorosiangoli! Ahahahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Una cosa: i pokémon e le mosse sono della prima generazione, ma le meccaniche della quinta? Mmm... Credo farò un curselax... Ridillo e ti banno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Una cosa: i pokémon e le mosse sono della prima generazione, ma le meccaniche della quinta? Mmm... Credo farò un curselax... Non ti ha stupito la mancanza di un certo cloyster nel mio team? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Ok, team: Charizard, Snorlax, Zapdos, Poliwrath, Rhydon, Butterfree Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Siete dei dannati pro. Il mio farfetch'd vi ridurrà in poltiglia. EDIT: Okay, non temete Drimos, l'ho disintegrato con una squadra che vantava tra i suoi membri Metapod e Farfetch'd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Grazie, è facile vincere con metapod. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Grazie, è facile vincere con metapod. Non ho nemmeno dovuto liberare la sua potenza: mi sono bastati Chansey, Clefable e Kangaskhan per seccare il suo intero team! Era un'amichevole comunque, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Sto seriamente pensando di ritirarmi dal torneo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Grazie, è facile vincere con metapod. Rafforzatore+schianto:epic win Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Mi hai congelato Snorlax... E POI TI SEMBRA DA PRO USARE BUTTERFREE? Ha anche gli attacchi che gli avevo dati quando giocavo a blu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Mi hai congelato Snorlax... E POI TI SEMBRA DA PRO USARE BUTTERFREE? Ha anche gli attacchi che gli avevo dati quando giocavo a blu... Sempre meglio di Metapod. Comunque non ho lo sbatti [cit.] di vedere a chi mandare i PM per le squadre, lo faccio dopo o domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Su su con le squadre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yumeko Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Non ho capito che devo fare D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Non ho capito che devo fare D: 1) Aprite Pokémon Online e andate nel Teambuilder. 2) Nella barra in alto andate su "Gen." e selezionate la prima, "Red/Blue". 3) Scegliete il vostro nome nella casella "Trainer Name" e l'avatar in quella in basso a sinistra. 4) Cliccate negli spazi vuoti sulla destra per iniziare scegliere i vostri fedeli compagni. 5) Sceglieteli ad uno ad uno e date ad ognuno le mosse che volete. Non toccate le varie barre dei punteggi (devono stare tutte al massimo: se non ci vanno da sole, mettetecele voi). 6) Cliccate su "Trainer Home" quando avete fatto. 7) Date un nome alla squadra nella casella "Team Name" e salvatelo da qualche parte premendo sul dischetto. Qual è il passo oscuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato