Yumeko Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Nono, io la squadra l'ho fatta, non sapevo se dovevo fare altro =P
social.distortion Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Io ho fatto. Motres, golem, hitmonlee, dragonite, kabutops, gengar. Comq si fanno ad affrontare gli altri giocatori?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Manchiamo io e Rossi1991 (credo). Intanto, se volete, potete cominciare a giocare la prima giornata. - - - Aggiornato - - - Nota dell'ultim'ora: niente Volo e Fossa.
Azer Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Nota dell'ultim'ora: niente Volo e Fossa. Cosa ti hanno fatto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Rimetteresti su il calendario? Quindi ci si affronta mettendocisi d'accordo a livello personale?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Rimetteresti su il calendario? Quindi ci si affronta mettendocisi d'accordo a livello personale? Sì, andando avanti giornata per giornata. Cosa ti hanno fatto? Forse è un problema mio, ma tutte le volte che qualcuno le ha usate contro di me, il pokémon non è più tornato in superficie / a terra. Una volta usata una mossa tra fossa e volo, il pokémon diventa invulnerabile. È un problema solo mio? Calendario.
Yumeko Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Alone, se mi dici quando domani ci sei possiamo batterci ^^
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Comunque la mia squadra è: Gengar, Starmie, Dugtrio, Gengar, Snorlax, Chansey. Con Latharius ho vinto 3 a 0. Se mi postate i risultati, aggiorno tutto e faccio la classifica.
Yumeko Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 3 a 0..? Si fa un solo scontro o quanti? D:
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 3 a 0..? Si fa un solo scontro o quanti? D: Mi sembra si fosse deciso alla meglio di 3. Chi ne vince due, vince.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 @ Yumeko Domani temo che tra lezioni, ******* varie e sessione dal vivo non potrò esserci ma se ti becco qui sul forum ti avviso. @ NJC Sì quello di fossa/volo è un glitch che capita spesso nei simulatori di RBY P.S. Due gengar?Non vogliamo almeno avere la Species Clause attiva?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 @ Yumeko Domani temo che tra lezioni, ******* varie e sessione dal vivo non potrò esserci ma se ti becco qui sul forum ti avviso. @ NJC Sì quello di fossa/volo è un glitch che capita spesso nei simulatori di RBY P.S. Due gengar?Non vogliamo almeno avere la Species Clause attiva? Cos'è la species clause? D: Scusate se ho fatto una cosa stupida... mettetemene al corrente. D:
Rossi1991 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Ho provato a mandare un pm a social ma ne ha troppi in memoria; per completezza, i pokemon devono essere al livello 100 e tutte le statiche aumentate al massimo, giusto?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Ho provato a mandare un pm a social ma ne ha troppi in memoria; per completezza, i pokemon devono essere al livello 100 e tutte le statiche aumentate al massimo, giusto? Sì, impostando come generazione Red/Blue dovrebbe mettersi tutto a posto da solo.
social.distortion Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Cos'è la species clause? D: Scusate se ho fatto una cosa stupida... mettetemene al corrente. D: Penso sia il fatto di non avere più di una copia dello stesso pokemon (tu hai 2 gengar).
Luharion Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Con Latharius ho vinto 3 a 0. Ok che, avendomi stracciato, farei meglio a starmene zitto, ma almeno il mio nick potevi scriverlo giusto. Eh... oltre al danno, la beffa...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Ok che, avendomi stracciato, farei meglio a starmene zitto, ma almeno il mio nick potevi scriverlo giusto. Eh... oltre al danno, la beffa... Chiedo mille volte scusa, non so che avevo per la testa, Luharion... in ogni caso, forse dobbiamo ripetere.
social.distortion Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Giocato con Rossi1991, vinto 2-1.
Yumeko Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Giocato con Alonewolf87, perso io 3-0 ( D: )
Messaggio consigliato