Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Dopotutto, "top 100 mondiale" (cit.)
Drimos Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Io in teoria dovrei giocare con Azer. Se ci sei batti un colpo!
social.distortion Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 La giornata 2 è stata già completata?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Più che altro è stata completata la giornata 1?
social.distortion Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Io l'ho giocata, l'altra partita del mio gruppo è stata disputata?
Alaspada Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Io comincio alla 2 giornata ma ancora non so nulla su alcune della prima,ergo non credo sia finita la prima
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Partite della prima giornata (in grassetto i vincitori): NJC - Luharion social.distortion - Rossi1991 Alonewolf - Yumeko Azer - The Stroy La prima giornata è stata giocata, credo si possa procedere con la seconda. Controllate il calendario per scoprire il vostro avversario.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Perso con Alonewolf, ma per 2 a 1! Da non dire che nella partita della mia vittoria il gioco mi ha graziato spudoratamente.
Alaspada Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Perso con Alonewolf, ma per 2 a 1! Da non dire che nella partita della mia vittoria il gioco mi ha graziato spudoratamente. Ma non vale!Alone odia il PP su D&D ma fa PP sui pokemon!Non è giusto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Che ci posso fare, "top 100 mondiale" (cit.)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Tra parentesi se i miei prossimi avversari sono disponibili possiamo anche già giocare le prossime giornate per me.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Qualcuno ha giocato la giornata? Ci sono dei risultati?
Alaspada Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Io ho mandato un pm al mio avversario e aspetto la sua risposta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Se posso dare un consiglio organizzativo non sarebbe meglio programmare un due giorni (un fine settimana magari) in cui ci si prova a beccare su skype (o simili) e non appena uno vede qualcuno contro cui non ha ancora combattuto lo sfida senza stare a pensare tanto all'ordine delle giornate e poi raccogliamo tutti i risultati alla fine?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Se posso dare un consiglio organizzativo non sarebbe meglio programmare un due giorni (un fine settimana magari) in cui ci si prova a beccare su skype (o simili) e non appena uno vede qualcuno contro cui non ha ancora combattuto lo sfida senza stare a pensare tanto all'ordine delle giornate e poi raccogliamo tutti i risultati alla fine? Favorevole.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Oki doki loki! [cit.]
Messaggio consigliato