8 Novembre 201212 anni comment_780947 Scusate l'assenza ma ho avuto dei problemi di salute. Appoggio la mozione per la due giorni di ritrovo.
8 Novembre 201212 anni comment_780960 Suppongo che avere i rispettivi contatti Skype potrebbe fare comodo, a questo punto...(o sono in un luogo ovvio a cui io non ho pensato?).
8 Novembre 201212 anni Supermoderatore comment_781004 No infatti sarebbe ora di condividerli (mi trovate come Walter Gaviglio). Io proporrei, se arrivano in tempo tutti i contatti, di usare questo finesettimana come possibile data di ritrovo, cosa ne dite?
10 Novembre 201212 anni comment_781872 Io sono uno dei due damiano.pecorari residenti a Parma. L'altro è un mio account vecchio, per cui contattate entrambi che non sbagliate. Quello valido è quello con l'immagine del profilo di Controller dei Misery Signals. EDIT: 2 - 1 con Alonewolf per me, se vale qualcosa per il torneo. È stato un avversario corretto, per cui rimando le vanterie in sede privata (NJC, sto parlando a te).
20 Novembre 201212 anni Author comment_785197 Credo sia ovvio, però magari va detto: mi scoccerebbe abbastanza dover chiamare uno per uno i partecipanti per sapere se sono state giocate partite o cose del genere, quindi speravo che la cosa avvenisse con una maggiore fluidità, però evidentemente le cose non stanno così (che poi magari avete giocato tutti e manco solo io, eh, però è che sto proprio aspettando aggiornamenti). Qualcuno sa qualcosa? Devo mettermi a mandare PM di qua e di là per organizzare gli scontri?
20 Novembre 201212 anni comment_785206 Considerando che io non ho skype non ne ho ancora fatta una XD preferirei di gran lunga msn se possibile.
20 Novembre 201212 anni Supermoderatore comment_785249 Io temo più che altro che, a parte i soliti utenti presenti abbastanza fissamente ed interessati, ci sia stata una sparizione di massa di molti partecipanti...
20 Novembre 201212 anni comment_785300 Io ci sono,ma ultimamente ho avuto molto da fare con gli esami all'uni.Mi dispiace ma dal mio punto di vista,qualcosa ad orari prefissati è meglio .Stasera sono disponibile se qualcuno c'è ^^
20 Novembre 201212 anni comment_785436 Io ci sono molto spesso, basta che mi scriviate un PM e si gioca
20 Novembre 201212 anni Supermoderatore comment_785438 Mi sembra appunto si torni a quello che dicevo a parte noi soliti fissi, il resto latita
20 Novembre 201212 anni comment_785451 Io sono disponibile da adesso alle 9.Alone ti ho contattato su skype appena puoi vieni ^^.Poi se dopo qualcuno vuole giocare è il benvenuto
20 Novembre 201212 anni comment_785497 sto scaricato anche io l'applicativo per il mio pc da casa!!! qualche volta gioco a quello cartaceo di pokemon, il gioco di carte, e mi avete fatto rivenire una voglia di confrontarmi con voi!!! cmq conosco tutti i pokemon fino al 251 e altri delle generazioni dopo, anche se non molto bene.... da bravo fratellone ho comprato Pokemon Bianco per il mio fratello più piccolo per i suoi 9 anni... ma finisce che ci gioco sempre io!!! hahaha edit: purtroppo il chip audio del mio pc si è fritto e non posso usare skype ( non ce l'ho, ma senza poter sentire credo che questo non sia una scusa buona x scaricarlo XD)
20 Novembre 201212 anni comment_785522 Battuto Alaspada89 3 a 0, con pianto e stridore di denti. @LUCA88AKA: anche senza sentire Skype va bene, tanto lo usiamo solo per la funzione di chat EDIT: social.distortion sconfitto 3 a 0 (suck it!). All the glory to the venusaur!
21 Novembre 201212 anni comment_785562 mi dite in che server vi connettete e quali sono le regole? da quanto ho capito: - 1 e 2 generazione - solo base - no leggendari - no pokemon PP come magmar e aerodactyl correggetemi se sbaglio!
21 Novembre 201212 anni Supermoderatore comment_785577 A dire il vero il torneo è un avanzare di generazione in generazione, partendo dalla I° fino alla V°. Si gioca nelle categorie degli OU secondo quando definito da siti come Smogon. E soprattutto, da quando in qua magmar e aerodactyl sono PP :lol:
Crea un account o accedi per commentare