Luharion Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Scusate l'assenza ma ho avuto dei problemi di salute. Appoggio la mozione per la due giorni di ritrovo.
The Stroy Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Suppongo che avere i rispettivi contatti Skype potrebbe fare comodo, a questo punto...(o sono in un luogo ovvio a cui io non ho pensato?).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 No infatti sarebbe ora di condividerli (mi trovate come Walter Gaviglio). Io proporrei, se arrivano in tempo tutti i contatti, di usare questo finesettimana come possibile data di ritrovo, cosa ne dite?
Alaspada Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Francesco Flammini,la foto con il gatto con gli stivali ^^
Alaspada Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Non ho skype.. Fattelo!.Su che devi modernarti Yumeko ^^
social.distortion Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 A me dovreste trovarmi come social_distortion2
The Stroy Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Io sono uno dei due damiano.pecorari residenti a Parma. L'altro è un mio account vecchio, per cui contattate entrambi che non sbagliate. Quello valido è quello con l'immagine del profilo di Controller dei Misery Signals. EDIT: 2 - 1 con Alonewolf per me, se vale qualcosa per il torneo. È stato un avversario corretto, per cui rimando le vanterie in sede privata (NJC, sto parlando a te).
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Credo sia ovvio, però magari va detto: mi scoccerebbe abbastanza dover chiamare uno per uno i partecipanti per sapere se sono state giocate partite o cose del genere, quindi speravo che la cosa avvenisse con una maggiore fluidità, però evidentemente le cose non stanno così (che poi magari avete giocato tutti e manco solo io, eh, però è che sto proprio aspettando aggiornamenti). Qualcuno sa qualcosa? Devo mettermi a mandare PM di qua e di là per organizzare gli scontri?
Yumeko Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Considerando che io non ho skype non ne ho ancora fatta una XD preferirei di gran lunga msn se possibile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Io temo più che altro che, a parte i soliti utenti presenti abbastanza fissamente ed interessati, ci sia stata una sparizione di massa di molti partecipanti...
Alaspada Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Io ci sono,ma ultimamente ho avuto molto da fare con gli esami all'uni.Mi dispiace ma dal mio punto di vista,qualcosa ad orari prefissati è meglio .Stasera sono disponibile se qualcuno c'è ^^
social.distortion Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Io ci sono molto spesso, basta che mi scriviate un PM e si gioca
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Mi sembra appunto si torni a quello che dicevo a parte noi soliti fissi, il resto latita
Alaspada Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Io sono disponibile da adesso alle 9.Alone ti ho contattato su skype appena puoi vieni ^^.Poi se dopo qualcuno vuole giocare è il benvenuto
Alaspada Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Scusate il doppio post.Ho vinto con Social 2-0 ^^
LUCA88AKA Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 sto scaricato anche io l'applicativo per il mio pc da casa!!! qualche volta gioco a quello cartaceo di pokemon, il gioco di carte, e mi avete fatto rivenire una voglia di confrontarmi con voi!!! cmq conosco tutti i pokemon fino al 251 e altri delle generazioni dopo, anche se non molto bene.... da bravo fratellone ho comprato Pokemon Bianco per il mio fratello più piccolo per i suoi 9 anni... ma finisce che ci gioco sempre io!!! hahaha edit: purtroppo il chip audio del mio pc si è fritto e non posso usare skype ( non ce l'ho, ma senza poter sentire credo che questo non sia una scusa buona x scaricarlo XD)
The Stroy Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Battuto Alaspada89 3 a 0, con pianto e stridore di denti. @LUCA88AKA: anche senza sentire Skype va bene, tanto lo usiamo solo per la funzione di chat EDIT: social.distortion sconfitto 3 a 0 (suck it!). All the glory to the venusaur!
LUCA88AKA Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 mi dite in che server vi connettete e quali sono le regole? da quanto ho capito: - 1 e 2 generazione - solo base - no leggendari - no pokemon PP come magmar e aerodactyl correggetemi se sbaglio!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 A dire il vero il torneo è un avanzare di generazione in generazione, partendo dalla I° fino alla V°. Si gioca nelle categorie degli OU secondo quando definito da siti come Smogon. E soprattutto, da quando in qua magmar e aerodactyl sono PP :lol:
Messaggio consigliato