LUCA88AKA Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 nei post precedenti ho letto questo..... !!!!! comunque per giocare mi devo prima registrare a smogon??? se mi spiegate in 2 parole come funzia, ne sarei felice!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 nei post precedenti ho letto questo..... !!!!! comunque per giocare mi devo prima registrare a smogon??? se mi spiegate in 2 parole come funzia, ne sarei felice!!! Devi solo scaricare il gioco da qui, poi seguire passo passo le istruzioni per installarlo. Non devi registrarti da nessuna parte. EDIT: giocato con social, vinto 3 a 0 (assolutamente non di fortuna, mica ho fatto tutti brutti colpi). Se qualcuno è disponibile oggi, lo scriva qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Dopo cena spaco botilia e amazo tua scuadra (vale come disponibilità). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Dopo cena spaco botilia e amazo tua scuadra (vale come disponibilità). Ho vinto con The Stroy 60 - 0, oppure sono riuscito ad uccidergli quattro pokemon in due scontri, decidete voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Ho tentato di giocare con Drimos, dopo poco è scomparso, probabilmente per un malore. Un'altra vittima di avvolgibotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Ho tentato di giocare con Drimos, dopo poco è scomparso, probabilmente per un malore. Un'altra vittima di avvolgibotta. Avvolgibotta,cosi come turbofuoco,è da ban Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 mmm... può essere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Vinto 2-1 con drimos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Avvolgibotta, così come turbofuoco, è da ban fighette. Ipse dixit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Ipse dixit. Lo dici perché sei un'altra vittima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Sì, se non volete giocare o non mi trovate considerate che abbia perso di default. E bannate avvolgibotta e turbofuoco! All'inizio pensavo ad un bug, per quello mi sono disconnesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Non si possono bannare adesso! Non senza che il mio povero dragonite scoppi in lacrime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Chi se ne frega, lo sanno tutti che il miglior pokémon di tipo drago è Altaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 ma no, è flygon e comunque ora sta piangendo... bravo, complimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Chi se ne frega, lo sanno tutti che il miglior pokémon di tipo drago è Altaria. OBJECTION(Capse Lock)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Più un drago di tutti i precedenti, e senza nemmeno aver bisogno del tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato