Jump to content

Featured Replies

• Risposte 155
  • Visualizzazioni 16,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

• Author
comment_776012

Rimetteresti su il calendario?

Quindi ci si affronta mettendocisi d'accordo a livello personale?

Sì, andando avanti giornata per giornata.

Cosa ti hanno fatto?

Forse è un problema mio, ma tutte le volte che qualcuno le ha usate contro di me, il pokémon non è più tornato in superficie / a terra. Una volta usata una mossa tra fossa e volo, il pokémon diventa invulnerabile. È un problema solo mio?

Calendario.

• Supermoderatore
comment_776076

@ Yumeko

Domani temo che tra lezioni, ******* varie e sessione dal vivo non potrò esserci ma se ti becco qui sul forum ti avviso.

@ NJC

Sì quello di fossa/volo è un glitch che capita spesso nei simulatori di RBY

P.S. Due gengar?Non vogliamo almeno avere la Species Clause attiva?

• Author
comment_776079

@ Yumeko

Domani temo che tra lezioni, ******* varie e sessione dal vivo non potrò esserci ma se ti becco qui sul forum ti avviso.

@ NJC

Sì quello di fossa/volo è un glitch che capita spesso nei simulatori di RBY

P.S. Due gengar?Non vogliamo almeno avere la Species Clause attiva?

Cos'è la species clause? D:

Scusate se ho fatto una cosa stupida... mettetemene al corrente. D:

comment_776082

Ho provato a mandare un pm a social ma ne ha troppi in memoria; per completezza, i pokemon devono essere al livello 100 e tutte le statiche aumentate al massimo, giusto?

• Author
comment_776083

Ho provato a mandare un pm a social ma ne ha troppi in memoria; per completezza, i pokemon devono essere al livello 100 e tutte le statiche aumentate al massimo, giusto?

Sì, impostando come generazione Red/Blue dovrebbe mettersi tutto a posto da solo.

comment_776084

Cos'è la species clause? D:

Scusate se ho fatto una cosa stupida... mettetemene al corrente. D:

Penso sia il fatto di non avere più di una copia dello stesso pokemon (tu hai 2 gengar).

comment_776118

Con Latharius ho vinto 3 a 0.

Ok che, avendomi stracciato, farei meglio a starmene zitto, ma almeno il mio nick potevi scriverlo giusto.

Eh... oltre al danno, la beffa...

• Author
comment_776120

Ok che, avendomi stracciato, farei meglio a starmene zitto, ma almeno il mio nick potevi scriverlo giusto.

Eh... oltre al danno, la beffa...

Chiedo mille volte scusa, non so che avevo per la testa, Luharion... in ogni caso, forse dobbiamo ripetere. ;)