Tenente Eric Galli Inviata 14 Ottobre 2012 Segnala Inviata 14 Ottobre 2012 Come da prefisso, è un mazzo For Fun. Ci gioco fondamentalmente con i miei amici, quindi vorrei evitare di spendere troppi soldi per comprare carte particolari, e basarmi su quello che ho (rimuovendo semmai) o aggiungendo carte che si possono comunque comprare a poco. Il mazzo è un Vampiro Mono-Nero. La strategia è più o meno quella di finire l'avversario in fretta dopo averlo portato a 10 punti Vita, potenziando i Vampiri. 1x Sorin Markov 1x Vampiro Notturno 1x Vampira Scheletrica 1x Mirri la Maledetta 1x Evincaro Dominante 3x Vampira di Guul Draz 1x Spettro Ipnotico 1x Patrizia Markov 1x Pipistrelli Vampiro 1x Vampira del Trono Insanguinato 2x Cercasangue 1x Demonietto di Brassicacea 1x Vampiro Falco Notturno 1x Pipistrello Urlante 2x Vampiro Intruso 1x Custode di Malakir 1x Pipistrello Cacciasangue 1x Auriga dei Morti 1x Nobile Falkenrath 2x Lama Crudele Sanguinaria 1x Vampiri dell'Acquitrino 1x Traditore Abissale 1x Figlia della Notte 2x Sete di Sorin 1x Legame Contaminato 1x Peso Morto 1x Rivelazione Diabolica 2x Terrore 1x Ghigno Scheletrico 1x Paura 1x Omicidio 1x Morte Negata 2x Tentacoli della Corruzione 1x Simulacro 1x Rinascita Ignobile 2x Scotto di Sangue 1x Pericolo Sepolcrale 1x Mietere Anime 1x Marchio del Vampiro 1x Vittima della Notte 1x Firmare col Sangue 1x Sete Necromantica 1x Canto dell'Evocaghoul 19x Palude 1x Volta dei Sussurri Se vi è forse un problema, che ho notato giocando, è che ha volte può accadere che mi ritrovi senza terre. Per il resto non mi ci trovo male. (Una volta ho vinto con sole due paludi ) Cosa mi consigliate di togliere e/o aggiungere?
TheLord Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Troppi 1x !! Evidentemente se giochi cosi i tuoi amici hanno mazzi lentissimi
Messaggio consigliato