Tenente Eric Galli Inviata 14 Ottobre 2012 Segnala Inviata 14 Ottobre 2012 Come per il mazzo vampiro, chiedo anche qui se potete darmi una mano con quest'altro mio mazzo, il mazzo Cavaliere. Fondamentalmente gira intorno ad effetti come Attacco Improvviso e Aggirare. 1x Paladino Pentarca 1x Paladino di Prahv 1x Concorde Paladino 1x Cavaliere della Gloria 3x Cavalleria di Benalia 3x Cavaliere della Sacra Aureola 2x Capitano di Cavalleria 2x Apripista en-Kor 2x Dissidente Cuordileone 1x Cavaliera Scortata 1x Cavaliere di Mantovento 1x Cavaliere Bianco 1x Knight of the Hokey Pokey 1x Cavaliere di Benalia 1x Cavaliera di Sursi 1x Crociato Celestiale 1x Comandante di Zhalfir 1x Profeti di Sventure Erranti 1x Bambini di Korlis 1x Giavellottieri di Icatia 1x Gigante d'Avorio 1x Muro Angelico 1x Intercettatore di Foriys 3x Sguardo della Giustizia 1x Ira di Dio 1x Demistificare 1x Rafforzare 1x Forza Sacra 1x Terreno Favorevole 1x Carica Gloriosa 23x Pianure Credo che uno dei problemi principali sia che non trovo tutte le pianure che mi servirebbero. Troppi mostri, ma non saprei chi levare. A molti cavalieri ci sono pure affezionato...
Dr. Randazzo Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 troppi 1x pacchetot base: 8 da spade a spighe/sentiero dell'esilio/frammenti d'ala 4 disincantare 3 tomo di yajemdae 4 cavaliere bianco/nero (della luna piena)? no nricordo il nome, ma è protetto dal bianco. serve in 4 copie imho 4 cavaliere esemplare
Messaggio consigliato